Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Trin, quando ci fai vedere qualche foto del tuo impianto, davvero ben implementato? :O![]()
sasadf ha detto:...
Scusa, ma non ricordo dove:stordita: :boh:
...
FinalmenteTrin ha detto:Si accende automaticamente quando sente un segnale audio e va in standby dopo un tot di tempo di inattività.
Non ho mai misurato l'assorbimento in standby ma non deve essere bassissimo infatti la placca metallica posta sul retro è sempre tiepida.
Personalmente ho collegato il sub, l'ampli e il dvd a un interrutore bipolare così quando non uso il sistema tolgo l'alimentazione a tutto senza difficoltà!
Ciao
T19 ha detto:Oggi pomeriggio sono andato ad ordinarlo finalmente,tra 10 giorni mi dovrebbe arrivare.E vaiiii![]()
Che tu non scherzi quando fai acquisti l'avevo capito dalle 6 torrilupone974 ha detto:tu consigli il p8400 pero il velodyne DD........
Perchè tutto questo tempo? da dove lo hai preso e il prezzo? ma hai visto da mallteam, so che non avesti una buona esperienza se non ricordo male, ma sono gli unici in europa a farlo pagare 629€ se paghi con carta di credito, pensa che costa molto meno che germania.T19 ha detto:Oggi pomeriggio sono andato ad ordinarlo finalmente,tra 10 giorni mi dovrebbe arrivare.E vaiiii![]()
ho comprato sei torri ma pensandoci bene mi sa che ho fatto un errore dovevo puntare direttamente su un 5.1 serie tik ma ormai e' tardimonster900special ha detto:Che tu non scherzi quando fai acquisti l'avevo capito dalle 6 torri![]()
però paragonare il jbl l8400p ai velodyne DD ce ne passa sono su due pianeti diversi, a partire dal prezzo, si può fare un paragone con la serie cht-r dei velodyne al massimo.
Ma scusa tu con 6 torri hai bisogno di un sub?![]()
Stuka78 ha detto:attualmente e' in mio possesso il piccolo subbettino: JBL Serie SCS
inoltre, sono collegate al Mac portatile le JBL Creature 2.1, esserini bianchi bianchi!!!
smiling76 ha detto:Anche io dopo vari ascolti mi sono orientato sulle JBL. Per ora ho preso:Frontali E60, Surround E10
come centrale sicuramente prenderò E35
sasadf ha detto:Diamo il benvenuto ai due nuovi Confratelli Stuka78 e smiling76