Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Trin, quando ci fai vedere qualche foto del tuo impianto, davvero ben implementato? :O![]()
sasadf ha detto:...
Scusa, ma non ricordo dove:stordita: :boh:
...
FinalmenteTrin ha detto:Si accende automaticamente quando sente un segnale audio e va in standby dopo un tot di tempo di inattività.
Non ho mai misurato l'assorbimento in standby ma non deve essere bassissimo infatti la placca metallica posta sul retro è sempre tiepida.
Personalmente ho collegato il sub, l'ampli e il dvd a un interrutore bipolare così quando non uso il sistema tolgo l'alimentazione a tutto senza difficoltà!
Ciao
T19 ha detto:Oggi pomeriggio sono andato ad ordinarlo finalmente,tra 10 giorni mi dovrebbe arrivare.E vaiiii![]()
Che tu non scherzi quando fai acquisti l'avevo capito dalle 6 torrilupone974 ha detto:tu consigli il p8400 pero il velodyne DD........
Perchè tutto questo tempo? da dove lo hai preso e il prezzo? ma hai visto da mallteam, so che non avesti una buona esperienza se non ricordo male, ma sono gli unici in europa a farlo pagare 629€ se paghi con carta di credito, pensa che costa molto meno che germania.T19 ha detto:Oggi pomeriggio sono andato ad ordinarlo finalmente,tra 10 giorni mi dovrebbe arrivare.E vaiiii![]()
ho comprato sei torri ma pensandoci bene mi sa che ho fatto un errore dovevo puntare direttamente su un 5.1 serie tik ma ormai e' tardimonster900special ha detto:Che tu non scherzi quando fai acquisti l'avevo capito dalle 6 torri![]()
però paragonare il jbl l8400p ai velodyne DD ce ne passa sono su due pianeti diversi, a partire dal prezzo, si può fare un paragone con la serie cht-r dei velodyne al massimo.
Ma scusa tu con 6 torri hai bisogno di un sub?![]()
Stuka78 ha detto:attualmente e' in mio possesso il piccolo subbettino: JBL Serie SCS
inoltre, sono collegate al Mac portatile le JBL Creature 2.1, esserini bianchi bianchi!!!
smiling76 ha detto:Anche io dopo vari ascolti mi sono orientato sulle JBL. Per ora ho preso:Frontali E60, Surround E10
come centrale sicuramente prenderò E35
sasadf ha detto:Diamo il benvenuto ai due nuovi Confratelli Stuka78 e smiling76