Ma io nel dubbio delle nuove codifiche, non sapevo che fare se cambiare il mio piccolissimo yamaha adesso o tirare per le lunghe, secondo me più di un anno, alla fine ho fatto un colpo di testa, però motivato........

Visto niente di strano??? Allora vi do un aiutino è appena arrivato nella mia catena ed è di colore nero! Come non basta? Allora date un'occhiata a questa enciclopedia:

Adesso è più chiaro:

Si è proprio un Yamaha RX-V2600, erano mesi che lo desideravo, poi poco fa la notizia del nuovo 2700 (senza ancora le nuove codifiche) allora preso dalla disperazione non sapevo che fare, molti eurini in questo momento non ne avevo, e 1400€ per il 2700 che magari tra un anno sarà obsoleto non volevo spenderli, e così un bel giorno nel mercatino, non ti trovo un 2600 a soli "700€" garanzia italiana, era proprio quello che cercavo un ottimo compromesso per arrivare con qualche euro in tasca in più verso gli ampli dalle nuove codiche e nel frattempo godere finalmente a pieno delle JBL Studio.
Poche impressioni da un non "esperto", sicuramente l'impatto audio è devastante finalmente adeso il volume c'è e non devo temere ad alzare un po' di più, in pure direct in effetti si sente molto bene ma yamaha non si smentisce ed infatti i bassi continuano ad essere carenti nonostante i 130W rms, mi aspettavo qualcosa di più, forse perchè in questi giorni mi stavo abituando ad ascoltare con un piccolo ampli stereo marantz, comunque in ambito HT sembrerebbe superiore, però devo un po' configurare meglio l'HTPC e fare un po' di prove più approfondite.
Il vero problema finora si è dimostrato il calore, scalda come una stufa e in 3cm dal mobile non riesce a smaltire, mi si è spento due volte durante le prove, adesso ho dovuto impostare la ventola sempre accesa e non è del tutto silenziosa purtroppo.
Per la sezione video al momento non mi interessa più in la farò qualche prova. Allora che dite ho fatto bene o male?!?!?
P.S. Sto leggendo che alcuni stanno avendo problemi sulla sezione video ma come dicevo per il momento non lo userò così, e poi chi me lo ha venduto lo usave via HDMI regolarmente senza nessun problema, se calcolo che con 500€ oggi si prende un RX-V757 direi che non ho fatto un pessimo affare. Ciao