Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mah non saprei dove andare a cercarlosasadf ha detto:Allora l'ampli ce l'hai ottimo: manda le foto della sala e consiglieremo per il meglio per quanto ci sarà possibile da due foto:boh:e non conoscendo altri elementi importanti...:boh:
Ma andare in un negozio serio ad ascoltare qualcosa?
walk on
sasadf
ok ho visto ma nella provincia di novara sono poco interessanti e non trattano jbl ho allegato il disegno della piantina qualche messaggio soprasasadf ha detto:
allora scarto l'ipotesi del formte posteriore con 2 L880 e 2 L820??sasadf ha detto:Allora compra a scatola chiusa:boh:
Vai sulle studio L e stai sicuro....
dalla pianta io però vedo 7 punti e non 5.....
nel caso raddoppia le surround con le L820, ma perchè nn 4 810?
walk on
sasadf
p.s.::yeah:!!!22.000 passaggi!!!:yeah:...si viaggia come un treno.....fra un pò si sorpassa pure altri thread a me altrettanto cari..:mbe:
allora procedero' con l'ordine di 2 L880 e 2 L810sasadf ha detto:no: :idea: Potresti mettere due l880 come laterali e due 810 come surround back....
walk on
sasadf
quando mi lancio perdo la ragioneIlovejbl ha detto:Mizega Lupò....ma che razza de impianto te stai affà??? Meglio dell'ARCADIA di Melzo!![]()
![]()
![]()
lupone974 ha detto:allora procedero' con l'ordine di 2 L880 e 2 L810