O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona: visto che Twest non ha contattato chi di dovere(:nonsifa:), allora il testimone passa a Monster900 special per il sub....(così completi il set della Studio;))

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona: visto che Twest non ha contattato chi di dovere(:nonsifa:), allora il testimone passa a Monster900 special per il sub....(così completi il set della Studio;))

walk on
sasadf
per me non hai niente??? devo finire il rear ??

mi spiace, ma non si tratta di un co-buy(bisognerebbe chiedere permesso e fare altre cose: ma non è questo il caso nè il momento: nè tantomeno ci sono i presupposti: la JBL è rimasta sorda a questa ipotesi:boh::sob)

Resta solo per Monster900 un lumicino....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
mi spiace, ma non si tratta di un co-buy(bisognerebbe chiedere permesso e fare altre cose: ma non è questo il caso nè il momento: nè tantomeno ci sono i presupposti: la JBL è rimasta sorda a questa ipotesi:boh::sob)

Resta solo per Monster900 un lumicino....

walk on
sasadf
almeno consigliami se per il fronte posteriore vanno bene le 880 e per il back le 810

sasadf ha detto:

walk on
sasadf

non ho contatattato chi di dovere perche l'acquisto lo effettuero tra giugno e luglio... non penso che l'offerta sara ancora valida in quel periodo e cosi è giusto che la sfrutti altra gente

Twest ha detto:
non ho contatattato chi di dovere perche l'acquisto lo effettuero tra giugno e luglio... non penso che l'offerta sara ancora valida in quel periodo e cosi è giusto che la sfrutti altra gente

Sagge parole:O :mano:

Sarà un onore un bel giorno vantrsi di averti come Confratello!;)

walk on
sasadf

lupone974 ha detto:
almeno consigliami se per il fronte posteriore vanno bene le 880 e per il back le 810

si, ma è ovvio, che me lo chiedi a fà!?!?:boh:

Non l'hai letta la recensione??!? :boh:

QUALUNQUE DIFFUOSORE DELLA SERIE L VA BENONE, E SI POSSONO ACCOPPIARE A PIACIMENTO!!!

così spero che non lo chiediate più!(Ci spero poco:sob:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona...

Ehm...sarei interessato...è rimasto qualcosa? :)

Di quali casse si parla? (Sarei interessato a 880 - 820 ed 8400 anche se quest'ultimo può aspettare :) )

Eventualmente, per il prezzo anche in PM :)

Ciao e grazie sasadf per le eventuali info! :)

belfiore ha detto:
Beh....altri lidi....sempre lidi americani sono!!!
Mi manca il sub (non lo voglio polk)

Fab
E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,
può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL! :D