obiwankenobi
New member
Parole sante...offlines ha detto:obiwan.. dire che hai preso la testa per le Ti6K mi sembra scontato..
ti sta costando al salute la visita che hai fatto a sasà!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parole sante...offlines ha detto:obiwan.. dire che hai preso la testa per le Ti6K mi sembra scontato..
ti sta costando al salute la visita che hai fatto a sasà!
per me non hai niente??? devo finire il rear ??sasadf ha detto:Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona: visto che Twest non ha contattato chi di doverenonsifa
, allora il testimone passa a Monster900 special per il sub....(così completi il set della Studio
)
walk on
sasadf
almeno consigliami se per il fronte posteriore vanno bene le 880 e per il back le 810sasadf ha detto:mi spiace, ma non si tratta di un co-buy(bisognerebbe chiedere permesso e fare altre cose: ma non è questo il caso nè il momento: nè tantomeno ci sono i presupposti: la JBL è rimasta sorda a questa ipotesi:boh::sob)
Resta solo per Monster900 un lumicino....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:l'offerta è limitata, non so a quanti posso ampliarla...:boh:
ora vedo un pò.....
sasadf ha detto:Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona: visto che Twest non ha contattato chi di doverenonsifa
, allora il testimone passa a Monster900 special per il sub....(così completi il set della Studio
)
walk on
sasadf
Twest ha detto:non ho contatattato chi di dovere perche l'acquisto lo effettuero tra giugno e luglio... non penso che l'offerta sara ancora valida in quel periodo e cosi è giusto che la sfrutti altra gente
lupone974 ha detto:almeno consigliami se per il fronte posteriore vanno bene le 880 e per il back le 810
sasadf ha detto:QUALUNQUE DIFFUOSORE DELLA SERIE L VA BENONE, E SI POSSONO ACCOPPIARE A PIACIMENTO!!!
così spero che non lo chiediate più!(Ci spero poco:sob![]()
sasadf ha detto:Purtroppo come ho detto l'offerta era limitata ad una sola persona...
Ma tu non ti eri orientato verso "altri lidi"belfiore ha detto:A me serve il sub!
Se Monster non lo prende....tocca a me?
Fabrizio
monster900special ha detto:Ma tu non ti eri orientato verso "altri lidi"![]()
E no!!!:nonsifa: Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,belfiore ha detto:Beh....altri lidi....sempre lidi americani sono!!!
Mi manca il sub (non lo voglio polk)
Fab