O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Twest ha detto:
ok perche io avevo sentito che le casse avendo caratteristiche diverse "non andavano daccordo" tra loro

senza calcolare che se è vero che il mobile dei modelli appena citati è diverso, i trasduttori, cioè gli altoparlanti, che poi son quelli che direttamente emettono il suono, SONO UGUALI, quindi differenze sonore ci sono, ma assolutamente riguardanti soprattutto la capacità di scendere in basso ed il registro medio medio alto, tagliato in modo leggerissimamente diverso, ma SULLA TIMBRICA( equi siam tutti d'accordo), CON TRASDUTTORI UGUALI SI HANNO SUONI TIMBRICAMENTE UGUALI...

mA COME?!?!:wtf: ieri stavi per prendere le BOSE(:eek: :nono:) ed oggi ti preoccpui di differenze timbrico- acustiche di due sopraffine JBL STUDIO SERIE L ??!?:doh: :sbonk:

Si scherza, caro Twest, si scherza, anzi sei fortunatissimo, contattami in pvt che ti regalo una notizia che ti metterà di sicuro di buon umore....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
scusate la mia immensa inioranaza ma: dopo aver preso il 5.1 devo prendere anche un amplificatore no? e cos'altro? cosa consigliate?

sasadf ha detto:
Esimio Confratello :o
Caro Mr.Alar

Seppur latitante da tempo da questi lidi, volevo comunicarLe che in data odierna, finalmente sono riuscito a caricare sulla diligenza il pacco a Lei destinato con al suo interno la tanto agognata targa JBL PRO SOUND.....

Spero possa recapitare presto a codesta Confraternita Testimonianza fotografica diretta che nella Sua amata sala HT "JBL Powered Up"..:O :ave:, "JBL Pro Sound Has come home!!":read:

walk on
sasadf

esimio avv. :D Queste parole mi rincuorano non poco :O...cmq eccomi di ritorno.

Twest ha detto:
scusate la mia immensa inioranaza ma: dopo aver preso il 5.1 devo prendere anche un amplificatore no? e cos'altro? cosa consigliate?
Povero Esimio Rettore sasadf! Mi sa che avrai parecchio da spiegare al giovane adepto... :D

Mano salda e ferma èH!?!? :asd:

Capisco l'emozione di vedere un sogno davanti ai tuoi occhi realizzato, ma la prossima volta metti l'autoscatto poggia la macchinetta su una sedia e vedrai che otterrai risultati migliori di uno scatto così tremolante!!

t19trmula0hl.jpg

walk on
sasadf

p.s.::mano: cmq complimenti, a parte i fili, la sistemazione è davvero elegantissima!!!WAF APPROVED sicuramente, il che è tutto dire...:O

si era proprio l'emozione:gluglu:
Comunque pensavo di risistemare tutta l'elettronica sul lato sinistro in alto sulla parete,magari con delle mensole di vetro:rolleyes:
E comunque nota che meravigliosi fiori che ha qull'orchidea:D

Una canala posteriore che attraversa le mensole,mi resterebbe cosi' solo una seconda canalina che porti il segnale al tv ed alla cassa destra
Uhmm...ci devo strudiare un po' magari di notte mentre dormo:ronf:

Ultima modifica:
T19 ha detto:
...pensavo di risistemare tutta l'elettronica sul lato sinistro in alto sulla parete,magari con delle mensole di vetro...
Beh, onestamente a me piace più così la sistemazione. Poi quando aggiungerai un plasma oppure uno schermo per videoproiezione sarà proprio uno sballo.

T19 ha detto:
si era proprio l'emozione:gluglu:
Comunque pensavo di risistemare tutta l'elettronica sul lato sinistro in alto sulla parete,magari con delle mensole di vetro:rolleyes:
E comunque nota che meravigliosi fiori che ha qull'orchidea:D
Complimenti ottima sistemazione, anche l'idea delle mensole è ottima a patto che riesca a nascondere tutti i cavi, altrimenti perderesti quel senso dell'ordine e lo stile minimalista. ciao

T19 ha detto:
In effetti su di una parete cosi' grande,un 30" sembra cosi' piccolo :p

IL VPR Ci vuole sicuramente , ma adesso il prossimo upgrade deve essere il centrale, e nel caso i posteriori....

Resta on line stasera che ti do una buona nuova...

walk on
sasadf

a te potrebbe riguardare la parte "bassa" del tuo impianto...:)

walk on
sasadf

p.s.: :yeah::winner:POST1100#!!MIO!!:winner::yeah: