Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Magicsound lo vende 7493,00€ (forse il singolo diffusore! :muro: ).
E' un tre vie (la terza via non si vede) con woofer da 35! :read:
C'è anche questo:
Con doppio woofer da 20 :eekk: a 2769,00 euro!
Non sostituisce la serie K2 che è un gradino più in alto! Costa anche un bel pò in più! :sbav:
sasadf ha detto:in tal caso non potrai far parte del Nostro O.C.! ^_^
LE Lx55 erano sensazionali! Le ho sognate per molto tempo...
walk on
sasadf
franne ha detto:Mirco se ho capito bene hai messo i gommini ? ma li hai applicati sul legno staccando le basi argentate (quelle dove si avvitano le punte) ? io pensavo di cercare dei sottopunta, anche se non so dove cercarli.
ciao
MircoT ha detto:i gommini li ho messi dove vanno avvitate le punte: se controlli bene c'è una svasatura che è proprio della dimensione dei piedini in gomma... solo che di fatto i gommini aderiscono a quelle alette in plastica e quindi non tengono un granchè...
non voglio togliere le basi argentate... troverò una soluzione per le punte... o con i sottopunta (dischetto di metallo con uno "scavo" al centro) oppure metto una base in marmo con degli "scavi" in corrispondenza delle punte: una leggera smerigliatura con la punta rotonda del Dremel dovrebbe andare bene.
ciauzzzzz!