• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Per chi volesse conoscere la storia di JBL, il miglior sito in assoluto che ho trovato sul web è questo QUA .

Una vera e propria "bibbia" sui prodotti di Mr. James B. Lansing... meriterebbe un Oscar :)

ps. scusate se era già stato indicato in precedenza.

happymau ha scritto:
Per chi volesse conoscere la storia di JBL, il miglior sito in assoluto che ho trovato sul web è questo QUA .

Una vera e propria "bibbia" sui prodotti di Mr. James B. Lansing... meriterebbe un Oscar :)

ps. scusate se era già stato indicato in precedenza.

bella segnalazione grazie, appena avrò tempo....:rolleyes:

walk on
sasadf

Ciao sasadf, su tuo pressante invito, ho subito provveduto ad aggiungermi alla lista, :D (spero di aver fatto la cosa giusta riportando ex-novo la lista). Altrimenti ti prego di indicarmi il modo corretto.

Mi sarei comunque inserito fra qualche tempo, ma stavo giusto aspettando di poter fare qualche foto alla mia nuova "HT area" (tutti la chiamano sala/saletta) non appena completata.

Cmq, anticipo con piacere la mia "iscrizione" ;)

AGGIORNAMENTO LISTA ADDICTED TO JBL
OTTOBRE 2005

1) KILO (Northridge E60CH)
2) Kevinlomax
3) Rosario Giordano(Serie COntrol e HP88f)
4) Pintazza (serie Lx e Tlx e serie Pro)
5) Antani (serie Lx e Tlx)
6) Marco PC(serie Lx)
7) CLa Cas (serie Control)
8) Rinorho(serie Xti, a caccia delle tiK)
9) Oscar 66 (serie Xti)
10) SmilingLion (serie TiK)
11) Konan(0 (serie Northridge)
12) Lus (serie Monitor)
13) Madmatt (Serie Control)
14) Danisevoo (Serie Northridge)
15) Luca Amerigo (serie Monitor 4312)
16) MArco OO (Serie Lx)
17) Tony359 (Serie Cinematografica)
18) Cely( Serie Tlx)
19) Shez
20) Johnny (serie Css)
21) Manny (serie Northridge)
22) Maurizio (è mio cugino e questo è il suo impianto) (Lx, e serie Monitor)
23) Sabino B. (Tik Kit)
24) Famaz (Tik e kit scs)
25) Danik (Car Hi-Fi)
26) Videodream (serie Northridge)

In futuro:
27) Matazen (embe'???)
28) aleforestiero?
29) Altri?

benvenutissimo a videodream, ed anche a sam 99

ora vi inserisco nella ufficiale di ingresso al thread...

Una domanda che porgo a tutti gli iscritti: visto che si tratta di diffusori, forse sarebbe il caso di chiedere ai moderatori di spostare tale thread nel forum dei diffusori, o è meglio lasciarlo nel forum generale?

walk on
sasadf

La numero Uno....

Finalmente il Prode Francesco AKA OSCAR66 mi ha recato in dono le foto della sua Targa "JBL PASSION".

Eccola qui, quindi nel suo integrale splendore....

JBL PASSION in site
avfjbl4cw.jpg

"PRO SOUND COMES HOME"
avfjbl20az.jpg

Ravvicinata
avfjbl36qm.jpg

Ravvicinatissima
avfjbl41ue.jpg

Oscar 66 and His "JBL PASSION"
avfjbl52io.jpg

Chi sarà il prossimo?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
ragazzi,

sono tornato, reduce da vicissitudini personali che mi hanno tenuto lontano dal web.

le jbl sono arrivate, montate e provate! da domani foto e impressioni (ora casco dal sonno)

salutoni

matteo

aspettavamo con ansia il tuo responso....

Mi raccomando delle belle foto!!

intanto spero tutto ok per le tue vicende personali!;)

walk on
sasadf

p.s.:io intanto ti metto subito in lista....;)

sasadf ha detto:
4000 visite!!

Intanto domani anche MircoT entrerà a far parte del Nostro Club....

walk on
sasadf

oggi è domani... eh? :eek: :D
vabbeh, insomma... adesso ci sono anche io nel club...
L890 e LC2, per il momento...

in attesa della sofferta stanza dedicata... :mc:

Ciauzzzzzz! :)

edit: dimenticavo... la serie Studio L viene costruita in Messico... evidentemente costa meno...

Ultima modifica: