Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Magicsound lo vende 7493,00€ (forse il singolo diffusore! :muro: ).
E' un tre vie (la terza via non si vede) con woofer da 35! :read:
C'è anche questo:
Con doppio woofer da 20 :eekk: a 2769,00 euro!
Non sostituisce la serie K2 che è un gradino più in alto! Costa anche un bel pò in più! :sbav:
sasadf ha detto:in tal caso non potrai far parte del Nostro O.C.! ^_^
LE Lx55 erano sensazionali! Le ho sognate per molto tempo...
walk on
sasadf
franne ha detto:Mirco se ho capito bene hai messo i gommini ? ma li hai applicati sul legno staccando le basi argentate (quelle dove si avvitano le punte) ? io pensavo di cercare dei sottopunta, anche se non so dove cercarli.
ciao
MircoT ha detto:i gommini li ho messi dove vanno avvitate le punte: se controlli bene c'è una svasatura che è proprio della dimensione dei piedini in gomma... solo che di fatto i gommini aderiscono a quelle alette in plastica e quindi non tengono un granchè...
non voglio togliere le basi argentate... troverò una soluzione per le punte... o con i sottopunta (dischetto di metallo con uno "scavo" al centro) oppure metto una base in marmo con degli "scavi" in corrispondenza delle punte: una leggera smerigliatura con la punta rotonda del Dremel dovrebbe andare bene.
ciauzzzzz!