• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

...

... è sottile... molto sottile... infatti va appeso al muro... :D

le immagini le ho uppate su imageshack... dovrebbero vedersi... :confused:

ti confermo che il server di imageshack è attualmente down...

in ogni caso, foto o non foto, sei entrato di diritto nell'O.C., e sei il primo della Serie L!!

COmplimenti!!
Postaci anche le tue impressioni!

walk on
sasadf

può darsi che dalla tua connessione risulti down il server di imageshack... dalla mia connessione funziona bene...:confused:

per le impressioni è presto... devono essere rodate per bene... sono parecchio legate... tanto che sembrano aver meno sensibilità del dichiarato...

una bella traccia DTS e via andare... :D
la "Guerra dei Mondi" è una traccia adatta... dinamica a volontà... :eek:
poi tocca al mio cd preferito per il rodaggio dei diffusori: Prodigy... :D

sasadf ha detto:
LE VEDO ORA!!

O___O

Sono imponenti!!!

BEllissime, nevvero?

walk on
sasadf

sono enormi... dalle foto del sito non sembra, ma sono veramente massicce... grandi... pesanti... belle!
non ho fotografato gli imballi... anche quelli sono enormi... le L890 imballate sono entrate a pelo nella mia golf... qualche altro centimetro e avrei dovuto fare 2 viaggi... :eek: :D
però, anche se l'imballo è grande, non è protetto contro le botte laterali... l'imbottitura è costituita da 2 "tappi" di polistirolo alla base e in testa... ma al centro il rischio di danneggiarle c'è...
ma se il trasportatore non è idiota non ci sono problemi... come? ah, si... dalla regia mi dicono che però alcuni trasportatori "sono" idioti... :eek: :D

sasadf ha detto:
Scusa, ma al di là della bontà del cavo, queste TOrri, RECLAMANO A GRAN VOCE(:nera: ) un bel cavo BI-WIRE!!!:read:

con cosa le piloti? Temo Onkyo, vero?

Lo so che ci vuole il biwiring... ma le metterò in bi-amping appena avrò scelto il cavo...
L'ampli è un Marantz SR8500... "in teoria" 125W/canale... :mc: :D

Io possedevo delle LX 55 made in USA, che dire........a chi piacciono
bassi granitici ed alti cristallini sono perfette ;)

Vendute, in quanto in ambito HT non mi soddisfavano.

in tal caso non potrai far parte del Nostro O.C.! ^_^

LE Lx55 erano sensazionali! Le ho sognate per molto tempo...

walk on
sasadf

In ultimo, proprio nell'ultimo recente TAV anche il simpatico Marco PC, ha voluto diventare fan attivo del marchio e presto (si spera) avremo foto della sistemazione della targa, che, a quanto pare, sembra gli sia piaciuta....
marcopcjbl8em.jpg

marcopcjbl22uq.jpg

Sloggiato dal post iniziale, dove ha alloggiato felice per tanto tempo, sposto il nostro amico qui, ma rincuorandolo, dicendogli che ora si trova un suo posticino anche nel reportage che sto estendendo nel forum dei raduni.

ad maiora marco. APpena ho tempo posto anche le altre foto che mi hai postato!!

walk on
sasadf

Dovrebbe essere la nuova serie Project Array, simile alla K2 ma con tweeter a tromba verticale. Mica male, ma quanto costa?

Delle "robe" da 104kg e 7500€ alla coppia... :eek: :D :D
Mi sa che le hanno usate gli alieni nella "guerra dei mondi"... HOOOOORRRRRNNNNN... :D

Ciauzzzzzzz! :)

Ultima modifica: