Arrivato l'LC2!
Alla fine è arrivato il bambinello!
Nell'attesa di ricevere anche la coppia di L820 vi dico le mie primissime impressioni.
Alla vista dello scatolo non resto colto dall'impatto grandezza, me ne ero fatta una ragione e me l'aspettavo così! Lo vado ad alzare e...
ma che è di piombo!
Sapevo pesava tanto ma ad alzarlo fa impressione, quasi non ci si crede!
Aperto lo scatolo la cosa che balza subito agli occhi è la qualità estetica, davvero bellissimo. L'ho preso color faggio ed è stupendo.
La prima prova l'ho fatta collegandolo ad un vecchio (ma ottimo credo) amplificatore marantz.
Innanzitutto c'è da dire che difficilmente ho potuto superare la metà del volume massimo, sarà pure merito dell'amplificatore ma il volume era già a livelli da far cadere la casa dei vicini! :sbonk:
Dal punto di vista musicale ho poco da aggiungere a chi ne ha parlato con molto più senso di cognizione di quanto io potrei mai fare.
Posso solo aggiungere che confermo la capacità di riprodurre le voci con
un'eccellenza pungente.
Che dire... Solo come soprammobile vale abbondantemente la ridicola cifra che l'ho pagato (usato ma acquistato a fine agosto, quindi praticamente nuovo... no non so perchè me l'ha venduto), se poi tengo conto che quell'affare produce musica, e che musica... beh, allora c'è di esserne felici!
GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!!:mano: :cincin: :winner: :winner: :winner: