Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti spiegare meglio quali sono le due uscite pre-out a cui hai collegato ora il sub?SebyJBL ha detto:Ho fatto un'altra prova![]()
L'ho collegato (invece che in LFE) con l'ingresso stereo di linea...
Ma in questo modo è raddoppiata la potenza!!!
Ho impostato l'ampli senza sub, e poi ho collegato le 2 pre-out stereo dell'ampli stesso al sub...
.....
Collegandolo invece alle 2 uscite pre-out stereo dell'ampli...sono tutt'altri bassi!!!
E l'intervento peggiore che si può fare in un diffusore, ci sono voluti anni per eliminare quelle ignominie dal circuito del tw che letteralmente ne soffoca il suono.Alessandro F ha detto:L-PAD, non succede proprio nulla se si aggiunge (.) non è cosa così profana e assurda farlo artigianalmente sui diffusori che ne sono sprovvisti..
Per quanto riguarda i settaggi, dopo aver collegato il sub all'uscita pre out del canale LFE, per la visione dei film in DD e DTS (che hanno un loro .1 dedicato), ho preferito by-passare il crossover interno del sub.SebyJBL ha detto:Per le altre impostazioni ho settato i frontali su large (cosi attivo l'equalizzatore dell'ampli per i frontali sulla frequenza dei 40Hz, dato anche che le E80 scendono circa a 38hz, quindi aumentando i 40hz si sentono e come!!), quindi ho impostato il sub su PLUS ed il crossover del sub (sempre uscita dell'ampli) impostato a 80Hz (in giu), quindi anche il crossover del sub vero e proprio impostato più o meno a 100hz (tanto prende solo quello che gli manda l'ampli, cioè da 80hz in giu)...