Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti spiegare meglio quali sono le due uscite pre-out a cui hai collegato ora il sub?SebyJBL ha detto:Ho fatto un'altra prova![]()
L'ho collegato (invece che in LFE) con l'ingresso stereo di linea...
Ma in questo modo è raddoppiata la potenza!!!
Ho impostato l'ampli senza sub, e poi ho collegato le 2 pre-out stereo dell'ampli stesso al sub...
.....
Collegandolo invece alle 2 uscite pre-out stereo dell'ampli...sono tutt'altri bassi!!!
E l'intervento peggiore che si può fare in un diffusore, ci sono voluti anni per eliminare quelle ignominie dal circuito del tw che letteralmente ne soffoca il suono.Alessandro F ha detto:L-PAD, non succede proprio nulla se si aggiunge (.) non è cosa così profana e assurda farlo artigianalmente sui diffusori che ne sono sprovvisti..
Per quanto riguarda i settaggi, dopo aver collegato il sub all'uscita pre out del canale LFE, per la visione dei film in DD e DTS (che hanno un loro .1 dedicato), ho preferito by-passare il crossover interno del sub.SebyJBL ha detto:Per le altre impostazioni ho settato i frontali su large (cosi attivo l'equalizzatore dell'ampli per i frontali sulla frequenza dei 40Hz, dato anche che le E80 scendono circa a 38hz, quindi aumentando i 40hz si sentono e come!!), quindi ho impostato il sub su PLUS ed il crossover del sub (sempre uscita dell'ampli) impostato a 80Hz (in giu), quindi anche il crossover del sub vero e proprio impostato più o meno a 100hz (tanto prende solo quello che gli manda l'ampli, cioè da 80hz in giu)...