massimiliano443
New member
Lo immagino, ma ancora devo addentrarmi nella tempistica nonche nella struttura molecolare che circoncide la sezione asimmetrica dell'emisfero della curva sud, per cui de sto televisore me sto zitto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ziomau ha detto:ipotesi 1: completo la serie e prendo un bel Ampli integrato magari YAMAHA e fine...quale modello o potenza...?
ziomau ha detto:ipotesi 2: completo la serie e prendo un ampli integrato di altra marca...quale?
ziomau ha detto:ipotesi 3: non completo la serie, ma vendo tutto e rifaccio tutto dall'inizio prendendo di sana pianta casse e Ampli...quali considerato lo spazio di 3 x 6 dell'ambiente che ospita il tutto...?
...noi del club non siamo così cattivi.....ziomau ha detto:ipotesi 4: fai quel ...zo che ti pare...
cristiano75 ha detto:Nn capisco però, xchè nn vedo mai una foto con la rete di protezione... ma esiste, oppure sono tutte senza?!?!?![]()
Totoro_71 ha detto:Per dire, un mio amico che pure ha la serie L ha preferito prendere un centrale Northridge, dato che non poteva montare LC2 mentre LC1 non sembrava (sulla carta) adeguato...
ziomau ha detto:ipotesi 1: completo la serie e prendo un bel Ampli integrato magari YAMAHA e fine...quale modello o potenza...?
ipotesi 3: non completo la serie, ma vendo tutto e rifaccio tutto dall'inizio prendendo di sana pianta casse e Ampli...quali considerato lo spazio di 3 x 6 dell'ambiente che ospita il tutto...?
...grazie a tutti...
sasadf ha detto:Quel che manca alla JBL è una serie di livello medio alto altissimo, tipo la serie 7 della B&W...
Si passa dalla serie L, di poco sopra le 1k euro, alle serie che costano oltre oltre 10k Euro...
Manca effettivamente qualcosa nel centro.... :boh:
Totoro_71 ha detto:si accoppiano bene a un ampli Yamaha (che leggo essere molto "musicale"), mentre sono in genere sconsigliati gli Onkyo...
Simo81 ha detto:Infine, cerca di ascoltarle (anche da qualche felice possessore della tua zona...) perché "l'orecchio" è molto soggettivo.![]()
Gli aggettivi possono solo darti un'idea, ma è la realtà che ti darà "una mano" significativa per farti decidere.![]()
Ciao
cristiano75 ha detto:ma io ho sentito che lo yamaha bene in HT ma malino sulla musica... diciamo che sono piuttosto freddi!
cristiano75 ha detto:Scusa se ti contraddico... ma io ho sentito che lo yamaha bene in HT ma malino sulla musica... diciamo che sono piuttosto freddi!
O sbaglio!?!?![]()
cristiano75 ha detto:Si da qualche parte le torverò e le ascolterò... nn è che abito disperso su una montagna![]()
cristiano75 ha detto:Cmq oltre HT, mi piacerebbe che rendesso anche con musica... a me piace la classica il jazz blues ed acustico!