Salute a tutti...questo è il mio primissimo post e non a caso ho deciso di scriverlo qui... mi sono ormai convinto di essere un portatore sano del virus JBL...
Le mie primissime JBL sono state le TLX 16, grandissima soddisfazione, il mio primo tweteer al titanio, a volte levavo la griglia e lo fissavo, sarà perchè su quelle casse completamente nere veniva risaltato ancora di più, oppure perchè ero inconsciamente attratto da quel piccolo "gioiello"...
Cambiato casa, lascio le TLX a mio fratello (ancora suonano...e come suonano...) e io prendo le LX 2004 che ancora ho...
In auto ho le mitiche TL 900, mentre al pc ho 2 casse realizzate artigianalmente a 2 vie e ad esse collegato un sub attivo JBL MEDIA SUB!!!
Ora sono alla ricerca del centrale della serie LX colore faggio e dei canali rear sempre di questa serie per realizzare un mini HT...
Che dite, ho il virus JBL...?
p.s. ...le LX 2004 che attualmente ho sono collegate ad un amplificatore stereo YAMAHA AX-492, suonano bene e fino ad ora mi è bastato, ma il sistema HT che vorrei realizzare mi costringerà a tagliare fuori propiro l'amplificatore, quindi dilemma sul sostituto...continuo su YAMAHA visto che come accoppiata mi sembra vada bene o cerco anche altro...?
La serie LX della quale fanno parte i 2 frontali in mio possesso come suonano in ambito HT...?
...le tengo o mi conviene cambiare radicalmente il tutto...?
...siete fortissimi, grazie per tutto...!!!