AnnihilAS
New member
Alla cortese attenzione del Magnifico Rettore sasadf,
Voglia considerare questa mia umile richiesta d'iscrizione al JBL Club. Pur non possedendo un impianto completamente JBL, da quando il beneamato PB-12 ha fatto il suo ingresso nella mia sala HT (ormai quattro anni orsono), ha svolto in maniera esemplare il suo compito, deliziandomi con bassi profondi, controllati e devastanti (in senso buono, ovviamente
), senza mai arrivare a distorsioni, anche a volumi molto elevati.
Eccolo qui in due foto che lo ritraggono sorridente nel suo nero splendore:

Questa è la sua carta d'identità:
- Nome: JBL PB-12
- Data di nascita: settembre 2001
- Dimensioni woofer: 12" (30cm)
- Amplificatore: in classe D, 250W
Nel rimanere in speranzosa attesa di un Suo riscontro, o Magnifico Rettore, colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti.
In fede,
Ing. Pierangelo Magli (che giunge a Lei vestito di un umile sacco, come il penitente che chiede di essere accolto)
Voglia considerare questa mia umile richiesta d'iscrizione al JBL Club. Pur non possedendo un impianto completamente JBL, da quando il beneamato PB-12 ha fatto il suo ingresso nella mia sala HT (ormai quattro anni orsono), ha svolto in maniera esemplare il suo compito, deliziandomi con bassi profondi, controllati e devastanti (in senso buono, ovviamente
Eccolo qui in due foto che lo ritraggono sorridente nel suo nero splendore:

Questa è la sua carta d'identità:
- Nome: JBL PB-12
- Data di nascita: settembre 2001
- Dimensioni woofer: 12" (30cm)
- Amplificatore: in classe D, 250W
Nel rimanere in speranzosa attesa di un Suo riscontro, o Magnifico Rettore, colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti.
In fede,
Ing. Pierangelo Magli (che giunge a Lei vestito di un umile sacco, come il penitente che chiede di essere accolto)