sasadf ha detto:la prima che hai detto...
mi raccomando, date anche vostre impressioni...
walk on
sasadf
Ok, allora avevo visto giusto. Grazie della risposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:la prima che hai detto...
mi raccomando, date anche vostre impressioni...
walk on
sasadf
Pensavo che le 890 rispetto alle mie 880 si facessero sentire di più a livello di bassi, invece sono proprio i ns. yamaha un po' fiacchi come bassi, e mi rattrista, leggendo le tue parole, che neanche passando da un 50w come il mio al tuo credo 100w non si senta tutta sta differenza.Xendar ha detto:Oltretutto devo dire che avevo avuto dei dubbi sulla bontà del mio sintoampli (Yamaha RX-V757), che temevo non fosse in grado di tirare fuori il massimo da questo impianto, essendo i bassi un po' carenti, ma con l'aggiunta di questo sub ogni problema è stato risolto, ed ora il suono è perfetto su tutte le frequenze (o almeno così mi sembra... ).
ronika ha detto:@ Xendar
Sono in fase terminale per la scelta del sub, ti ringrazio per questa tua recensione, una delle pochissime purtroppo, probabilmente chi lo ha acquistato, magari alzando a manetta la manopola dal volume,
ha avuto dei problemini ? :sbonk:
Ciao Roby
monster900special ha detto:Pensavo che le 890 rispetto alle mie 880 si facessero sentire di più a livello di bassi, invece sono proprio i ns. yamaha un po' fiacchi come bassi, e mi rattrista, leggendo le tue parole, che neanche passando da un 50w come il mio al tuo credo 100w non si senta tutta sta differenza.
Certo con il sub tutto cambia, anche con il mio piccolo sub da 60w yamaha sembra tutto più caldo, però per testare la bonta delle casse o dell'ampli a livello di bassi il vero test è l'ascolto in stereo con il sub spento!!! Comunque anche per me il futuro upgrade prevede il sub 8400 per completare la serie studio, ma in ambito puramente HT hai fatto delle prove come si comporta???
5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
giusto per rinfrescarti la memoria (le 3310)embè debbo quanto meno elevarti a rango di adpeto storico!!
Stasera consiglio straordinario per il cambio di titolo

si, ma le mie sono mooooooolto artigianalivedo che anche tu hai passione per le targhe!!!
no, passa un linkhai visto le mie Star Wars Sagas?!?
grazie, ma ci tengo a precisare che non è il doppino rosso e nero... è un cavo americano di cui non ricordo la marca che costa 3 euro a metro... alla faccia del doppino.complimenti, bella sala (..a parte quel TRISTISSIMO cavetto appeso: tra l'altro è un misero doppino rosso/nero!!!...Indegno per un Adepto JBL)
ok, sarà fatto... il tempo di andare a comprare una pistola per la colla a caldoFino a quando non riposti una foto di un bel cavo sistemato bene, delibero il congelamento della tua promozione: così è deciso!
sasadf ha detto:Per il cavetto da 3 euro al metro....Con il mio cavo frontale con un tuo metro mi ci pagavo un centimetro
Beh, se non hai visto le Star Wars Saga I, II, III, IV, V, VI, e VII e le future Star Wars Saga VIII e IX (per ora in fase di realizzazione una e progettazione l'altra), ti invito caldamente a sfogliare con alacrità le pagine della storia delle targhe 2, a partire da questo post...
vabbè, i frontali sono un'altra cosa... per i surround non credo che servano cavi esoterici (o almeno io non ho mai avuto grossi giovamenti). Per i frontali ho avuto modo di provare diversi cavi, tra MIT, Van den Hul, Monster Cable... in ambito hifi la differenza si nota pure, ma con le tracce HT direi che un cavo decente vale l'altro. Per la cronaca, i cavi per i frontali sono autocostruiti seguendo alcuni progetti tnt-audio - a breve faro la stessa cosa per i surround - e non ho notato grosse differenze con i suddetti.Per il cavetto da 3 euro al metro....Con il mio cavo frontale con un tuo metro mi ci pagavo un centimetro!!!
Morpheus84 ha detto:arrivate oggi le JBL SCS 188...chiedo l'iscrizione al club...eheheh![]()