ma state provando mkv SBS ?
sì, mkv h.sbs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì, mkv h.sbs
meglio provare kodi 16 beta mi pare
Con Netflix la riproduzione dei film è affetta da microscatti nei panning laterali?
Grazie.
Video
ID : 1
Format : HEVC
Format/Info : High Efficiency Video Coding
Format profile : Main 10@L5@Main
Codec ID : V_MPEGH/ISO/HEVC
Duration : 2h 0mn
Bit rate : 5 753 Kbps
Width : 3 840 pixels
Height : 1 600 pixels
Display aspect ratio : 2.40:1
Frame rate mode : Constant
Frame rate : 23.976 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 10 bits
Bits/(Pixel*Frame) : 0.039
Stream size : 4.84 GiB (71%)
Writing library : x265 1.8+38-fe65544b6c40:[Windows][GCC 4.8.2][64 bit] 10bit
Encoding settings : wpp / ctu=64 / min-cu-size=8 / max-tu-size=32 / tu-intra-depth=1 / tu-inter-depth=1 / me=1 / subme=2 / merange=57 / no-rect / no-amp / max-merge=2 / temporal-mvp / no-early-skip / rdpenalty=0 / no-tskip / no-tskip-fast / strong-intra-smoothing / no-lossless / no-cu-lossless / no-constrained-intra / no-fast-intra / open-gop / no-temporal-layers / interlace=0 / keyint=250 / min-keyint=23 / scenecut=40 / rc-lookahead=20 / lookahead-slices=0 / bframes=4 / bframe-bias=0 / b-adapt=2 / ref=3 / limit-refs=0 / weightp / no-weightb / aq-mode=1 / qg-size=32 / aq-strength=0.30 / cbqpoffs=0 / crqpoffs=0 / rd=3 / psy-rd=0.50 / rdoq-level=2 / psy-rdoq=10.00 / signhide / deblock=-2:-2 / sao / no-sao-non-deblock / b-pyramid / cutree / rc=2 / pass / bitrate=5935 / qcomp=0.80 / qpmin=0 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ipratio=1.10 / pbratio=1.10
Per un acquisto di un box multimediale android potrebbe essere un'alternativa valida al q5? Utilizzandola principalmente come lettore multimediale per film e musica, visto che la differenza di prezzo non è enorme e poi sfruttare le altre caratteristiche che ha in più.
Grazie
Appena testato con un mkv 2160p in x265 : non fa una piega, cosi come il lettore della mia tv.
Questi i dati del video :
Video
ID : 1
Format : HEVC
Format/Info : High Efficiency Video Coding
Format profile : Main 10@..........[CUT]
hai testato i 4k web-dl ? :stordita:
Si è il film Humandroid che nel resto del mondo si chiama Chappie.
Per essere meno di 5Gb di film la resa è impressionante, pure su pc 1080p, dove l'ultima versione di vlc 64bit fa il downscaler alla risoluzione massima del pc.
I colori sono favolosi, si nota pure su pc.
Chappie 4k pesa 40gb , un versione da 5gb in 4k non è neanche da considerare.
come posso provare giochi 4k dalla shield e come faccio lo streaming da pc alla shield ? vorrei provare grazieBhe di sicuro quella versione da 40Gb non è stata compressa con x265.
Io ho postato solo per confermare che l'aggeggio è compatibile con quel compressore anche a risoluzione 4k.
Nel momento in cui scrivo sto installando Star Wars Battlefront su pc con 960 gtx : appena posso testo lo streaming allo shield.
come posso provare giochi 4k dalla shield e come faccio lo streaming da pc alla shield ? vorrei provare grazie