NVIDIA Shield [FW 2.0: 4k@60, H.265 10bit, Uadio HD,24-bit 192 kHz,VP9, ]

si funzionano (netflix con qualche scattino, fibra 100), ma m interessava avere L upscaling...
ma la cosa che più mi rompe è che in 4k non posso collegarlo al sinto perchè ha dei problemi, riscontrati in tanti altri forum e devo per forza collegarlo ad un ingresso della tv hdmi 1.4 perchè non posso scegliere la risoluzione. ASSURDO!

Ok tralasciando i vari problemi che il box ha......mi dite da nuovo possessore che app devo installare per renderlo al TOP?
Calcolate che NON ho mai avuto un player android......
grazie a tutti.....

Salve a tutti
Sono molto interessato a questo prodotto sia come player per la mia collezione di film (attualmente utilizzo il C-200) sia per l'utilizzo di netflix.
Volevo sapere opinioni sulla qualità video dello Shield.

Grazie
Gabriele

Acquistato su amazon.fr
Appena collegato si è aggiornato.
Testato su due televisori : un 46" Samsung FullHD del 2012 e sul nuovo Lg 49uf850v.
La qualità d'immagine è migliore dei miei vecchi lettori multimediali ( PCH a-110 , Xtreamer Sidewinder 3 , Asus O-Play e lettori interni alla tv )
Sul LG a differenza di quanto avevo letto su questo topic il 3D è attivabile tramite tasto apposito.
Netflix 4K è spettacolare.

mmhhh...no, non ho un sony, ma oggi ho portatro lo scudo da mediaworld per testarlo su sony 65 850c9, in 4k-60 la funzione 3d si attivava, ma non funzionava...mentre a te non si attivava neanche vero? domani sera lo testo su un altra marca e ti faccio sapere, mentre venerdì faccio un test con l himedia sulla mia tv.

in 1080p il 3d lo vedo con dei rettangoli scuri al lato destro e sinistro dello schermo con una riga in mezzo, pensavo fosse il mio nuovo televisore, ma lo stesso difetto si presentava su un altro monitor li a mediaworld, quindi comincio a pensare che non sia un problema della tv...secondo voi sbaglio qualcosa? qualche idea?

esatto, non si attiva proprio.
il mio sony ha un replicatore di porte e la shield è attaccata lì.
appena posso, provo ad attaccarla direttamente all'hdmi dietro la tv... non so più cosa pensare.

Niente... ho provato ad attaccare la shield direttamente alla tv senza passare per il replicatore di porte, ma niente, il 3d non si attiva.
Il messaggio è sempre lo stesso: "Funzione non disponibile per il segnale corrente".
profonda tristezza...

Ho approfittato dell'offerta "telecomando incluso" e ho fatto l'ordine su Amazon.de. :)
Una domanda:
Kodi è già preinstallato?

Niente... ho provato ad attaccare la shield direttamente alla tv senza passare per il replicatore di porte, ma niente, il 3d non si attiva.
Il messaggio è sempre lo stesso: "Funzione non disponibile per il segnale corrente".
profonda tristezza...

ma state provando mkv SBS ?

Ho approfittato dell'offerta "telecomando incluso" e ho fatto l'ordine su Amazon.de. :)
Una domanda:
Kodi è già preinstallato?

sempre a 199,99? spese spedizione ?

No, ma basta aggiornare il device e andare in google play store e lo installi ;)

meglio provare kodi 16 beta mi pare