pellicano21
Active member
Cinofilo???
Mi sto invecchiando ragazzi, volevo dire cinefilo:doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cinofilo???
Ragazzi, chiedo anche qui, secondo voi è meglio usare Plex istallato su Shield o su Nas (nel mio caso synology, dove risiedono anche le copie dei miei film)?
Mi sono accorto ora che Amazon prime video arriva solo a 1080.......succede anche a voi?
No ho impostato la risoluzione consigliata e amen.Visto che la Shield TV non permette l'adeguamento automatico di risoluzione, frame rate e spazio colore, li hai impostati manualmente? Personalmente, quando non utilizzavo l'app di cui ho parlato poco sopra, Prime Video mi funzionava solamente in 4K, 60 Hz e spazio colore ridotto.