Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai quindi collegato la Shield direttamente alla Tv e l'hai settata a 4K. Corretto? A 4K 59.950 Hz, 4K 50 Hz oppure 4K 60 Hz?No: ho scritto che l'ho settata a 4k e ritengo di averlo motivato.
...Sarebbe solo uno sfizio?
Beh ti ringrazio molto! Spiegazione esauriente.Se ti necessita chiederlo vuol dire che non ne senti la necessità e la risposta è implicita: no.
Ho il KS7000 e l'unico vero limite riscontrato finora è che per accedere ad un server lan vuole il DLNA (non basta condividere una cartella del PC o un NAS che non supporta DLNA).
In più sulla Shield hai Plex e Kodi: se non li conosci è difficile spi..........[CUT]
Se ti necessita chiederlo vuol dire che non ne senti la necessità e la risposta è implicita: no.
Ho il KS7000 e l'unico vero limite riscontrato finora è che per accedere ad un server lan vuole il DLNA (non basta condividere una cartella del PC o un NAS che non supporta DLNA).
In più sulla Shield hai Plex e Kodi: se non li conosci è difficile spi..........[CUT]
...hai il 65ks7000 come hai gestito le connessioni tra il one connect Samsung e la shield? ...
@thirdeye verifica la release del firmware, resettando dovrebbe avere rimesso quella originale, al primo aggiornamento dovrebbe rimettere la più recente.
Ohimé un'altra spiegazione non i viene proprio in mente.
Non mi risulta una comunicazione ufficiale in merito, sono portato a credere che...
- vista la esigenza di contenere la banda mi sembra ragionevole supporre che sia 24fps mentre il 60fps mi sembra da escludere per lo stesso motivo
- se apk come Kodi possono settare il frame rate, perché non dovrebbe farlo anche la apk Netflix?
- l'unica certezza r..........[CUT]