Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho controllato la mia ed è da sostituire....moemntaneamente la richiesta online non funziona, ho chiamato la nvidia italia e ha detto di riprovare più tardi o domani perché hanno un problema al sito....
Ma quindi non c'è pericolo che scoppia tutto?!.. Sono fuori casa e la shield è accesa...
Fat 32: sì lo uso per le chiavette
Kodi, Plex sono preinstallati mi sembra anche AVC ma non ricordo
L'unica cosa a cui devi riflettere è che se hai un vero smart tv (io ho Samsung /Tizen) è difficile trovare qualcosa che il TV non faccia già di suo. Oltretutto il S.O. della shield è specifico per TV smart (Android TV).
Collegherei HD e/o pennette formattate in fat 32 con file video: quindi vede HD/pennetta e li riproduce senza cancellare nulla? Non ho Smart TV
Ed il problema "classico" è...?
hai motivi particolari per prendere una console 4K e collegarla ad un TV full HD?
Il problema classico è che a quanto pare se non si ha una catena di collegamenti hdmi dello stesso ..........[CUT]
ciao,
ho delle domande riguardo a questo prodotto.
Da quanto ho letto gestisce tranquillamente 4k@60fp e codifiche audio HD via hdmi .
Domande:
Ho letto su amazon nei commenti che il 90% delle app non funziona perchè android tv.... vero?
inoltre mi servirebbe sapere se, scaricando l'app apposita, funziona torrent?
il prodotto si può modifica..........[CUT]