Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho controllato la mia ed è da sostituire....moemntaneamente la richiesta online non funziona, ho chiamato la nvidia italia e ha detto di riprovare più tardi o domani perché hanno un problema al sito....
Ma quindi non c'è pericolo che scoppia tutto?!.. Sono fuori casa e la shield è accesa...
Fat 32: sì lo uso per le chiavette
Kodi, Plex sono preinstallati mi sembra anche AVC ma non ricordo
L'unica cosa a cui devi riflettere è che se hai un vero smart tv (io ho Samsung /Tizen) è difficile trovare qualcosa che il TV non faccia già di suo. Oltretutto il S.O. della shield è specifico per TV smart (Android TV).
Collegherei HD e/o pennette formattate in fat 32 con file video: quindi vede HD/pennetta e li riproduce senza cancellare nulla? Non ho Smart TV
Ed il problema "classico" è...?
hai motivi particolari per prendere una console 4K e collegarla ad un TV full HD?
Il problema classico è che a quanto pare se non si ha una catena di collegamenti hdmi dello stesso ..........[CUT]
ciao,
ho delle domande riguardo a questo prodotto.
Da quanto ho letto gestisce tranquillamente 4k@60fp e codifiche audio HD via hdmi .
Domande:
Ho letto su amazon nei commenti che il 90% delle app non funziona perchè android tv.... vero?
inoltre mi servirebbe sapere se, scaricando l'app apposita, funziona torrent?
il prodotto si può modifica..........[CUT]