Ma amazon video è stato attivato anche per l'italia?
Pare che appaia nello store impostando la lingua inglese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti,
sto per acquistare una Shield ma rimango dubbioso dopo aver letto questi ultimi post riguardo i problemi sul framerate.
Io ho un “vecchio” TV Panasonic 50” plasma FullHD che al momento non ho intenzione di cambiare ed un AVR Denon che, come il TV, è equipaggiato con una HDMI 1.4.
Premesso che al momento non passerò al 4k,..........[CUT]
Ti aggiungo infine (te lo dico solo perchè scrivi tu di non capirne molto, eh non ti offendere ) che l'ideale per vedere i film con la Shield è installarci SPMC o KODI
E meno male che volevi prendere una cosa semplice da usare (una volta settata certo)
A parte gli scherzi, vorrei prenderla anche io per usarla da media player con i files sul nas...ma anche a me fanno un po' paura le mille impostazioni di kodi
Ho letto che l'ultimo kodi è stato ottimizzato proprio per la shield e fa passare anche audio lo..........[CUT]
Giusto per fasciarmi la testa prima di rompermela...
Qui qualcuno ha "tacconato" il problema modificando il firmware:
https://forums.geforce.com/default/...e-switching-not-working/post/5110689/#5110689
Domanda: come posso fare per verificare che la mia catena, tutta HDMI 1.4, sia affet..........[CUT]
gentilmente qualcuno estrae APK dei Amazon video con apk-extractor,grazie.