Strano. Quindi se ho capito bene solo Amazon sul Denon ti esce in PCM a 2 canali. Netflix, Kodi e tutte le atre sorgenti/fonti ti escono in Dolby, in DTS o comuqnue nei formati giusti....? Su Amazon te lo fa con qualsiasi contenutio provato?
Amazon Prime l'ho appena provata, sia tramite la Shield che tramite l'app interna alla tv. Funziona bene, e infatti l'audio mi esce in Dolby Digital sia con l'app della tv che della Shiled.
L'ultimo aggiornamento a me ha risolto le cose, prima dell'aggiornamento però l'app di Amazon mi dava vari problemi: i contenuti partivano spesso in inglese, iandavo a settare l'italiano, riavviavo i contenuti e ritornavano in inglese. Oltre a questo ogni tanto l'app si bloccava e per riavviarla dovevo ritornare alla dashboard della Shield, oppure dovevo andare su un altra sorgente se usavo l'app sulla tv. In altre parole l'applicazione i suoi problemi li ha ed è una cosa nota.
Se disinstallandola e reinstallandola i problemi persistono, resettando da zero la Shiled dovresti risolvere. In teoria però dovrebbe essere sufficente resinstallare l'app, è' strano che non hai risolto.