Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roy55 ha detto:Non so se dipenda dal fatto che io ho sul PC il WMP 11
mamach ha detto:Con Windows Media player l'uso dei codec PureVideo non è automatico, ma devi impostarli manualmente in questo modo
http://www.geforceitalia.it/tips_and_tricks/istruzioni/tips/003.html
ciao
neeo67 ha detto:Il problema però sta nel fatto che nn riesco a visualizzare l' immagine a tutto schermo
mamach ha detto:sicuramente troverai risposte da persone molto più competenti di me. Quello che posso consigliarti io è di usare un'altro player (Media Player non è il massimo della vita)
ciao
Roy55 ha detto:Qualche anima buona... anzi, competente, può indicarmi come attivare i drivers di Nvidia purevideo in KMP (controllo Hardware della riproduzione) e, visto che ci siamo, come attivare un maggiore Sharping (enfasi nella nitidezza) sempre con le regolazioni di KMP
Grazie di cuore!
neeo67 ha detto:Il problema è che quando faccio partire un video appunto codificato in Mpeg2 sento solo l' audio con KMP ma nn vedo nulla e se poi cerco di stopparlo mi si blocca.
Grazie N67
PynkyZ ha detto:Per H.264 devi usare un codec tipo il Cyberlink H.264: il codec Purevideo non supporta H.264.