Io ho risolto il tuo stesso problema in questo modo. Con TsMuxer, elimino tutte le tracce audio e sub che non mi inrteressano. Al massimo lascio quella inglese. Quando dico elimino, intendo che rimuovo proprio la traccia, non devi limitarti a togliere il check dalle tracce che vuoi escludere. Dopo, devi ordinare le tracce come piace a te. Se vuoi che il WD Tv Live faccia partire il film con audio italiano, devi portare su la traccia italiana con la freccia su, secondo questo ordine:
Video
Audio Ita
Audio Eng..
Sub Ita
Sub Eng
Quindi avvio la creazione della cartella blu ray.
Presumo che tu sappia come estrapolare i sub forzati dalla traccia sottotitolo, qaundo questi non sono indipendenti in una traccia propria.
Poi quando creo la ISO con DvDFab, devi cliccare a sx del check delle tracce audio e sub che vuoi che partano come prima scelta all'avvio del film. Comparirà una "v" verde, se ricordo bene, accanto alle tracce.
Spero di esserti stato utile.
Invece volevo chiederti, se con questa nuova versione del player, (io possiedo il WD Tv Live HD 2 gen), con le ISO, vengono riconosciute correttamente le tracce audio HD, sia DTS HD Master che Dolby TrueHD (ovevro mandandole in bitstream, compaiono le tracce HD sul tuo sintoampli), e se puoi selezionare e muoverti tra i capitoli.
Perchè nel mio lettore ancora i sottotitoli non sono selezionabili nelle ISO.
Ciao!