Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, attivando il catalogo multimediale scarica trame e locandine da themoviedb (per i film) e thetvdb (per le serie tv).
Da menu è anche possibile aggiungere degli scraper XML per scaricare da altri siti, ma non ho trovato documentazione al riguardo su come fare.
Devi configurare thumbgen per produrre i file nel formato per il WDTV Live Hub (il software di questo gen3 è sostanzialmente lo stesso dell'hub, con qualche funzionalità in meno).
I sottotitoli forzati degli MKV non partono in automatico..
PS: io ho il wdtv live streaming e il QNAP TS-212, quindi configurazione pressoché identica alla tua.
ho letto nelle pagine scorse che a qualcuno non veniva riconosciuto l'hard disk wd da 2,5 pollici autoalimentato 1 tb..
siccome ne ho uno uguale e vorrei prendere questo scatolotto, il problema è stato risolto ?
allo stesso prezzo si trova di meglio in giro ?
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.dal WD faccio una ricerca dei server e vede solamente il portatile ma del Qnap neanche l'ombra; non so dirti con certezza se il nas è statico o meno ma dal PC lo vedo senza problema.
Potresti darmi qualche dritta?
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.