TWOnote
New member
Come si fa a ripristinare il tema di default?
dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come si fa a ripristinare il tema di default?
dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?
che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).
A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
Male che vada fai un reset e riparti da zero.
Per la ve..........[CUT]
Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo?
Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?
Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.
Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).
dipende a che distanza guardi i film
con il plasma che ti ritrovi prova un 720 poi passa ad un 1080 ed infine ad un VU od il m2ts del blu-ray: ti consiglierei comunque sempre mkv per i BDRip o le ISO dei DVD; queste ultime le gestisce meglio perché lavora sul contenitore e non sulla frammentazione dei VTS.
ok ti ringrazio.per me è un mondo nuovo,fino ad ora non ho mai usato tali file ma solo dvd o br su supporto fisico