Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, attivando il catalogo multimediale scarica trame e locandine da themoviedb (per i film) e thetvdb (per le serie tv).
Da menu è anche possibile aggiungere degli scraper XML per scaricare da altri siti, ma non ho trovato documentazione al riguardo su come fare.
Devi configurare thumbgen per produrre i file nel formato per il WDTV Live Hub (il software di questo gen3 è sostanzialmente lo stesso dell'hub, con qualche funzionalità in meno).
I sottotitoli forzati degli MKV non partono in automatico..
PS: io ho il wdtv live streaming e il QNAP TS-212, quindi configurazione pressoché identica alla tua.
ho letto nelle pagine scorse che a qualcuno non veniva riconosciuto l'hard disk wd da 2,5 pollici autoalimentato 1 tb..
siccome ne ho uno uguale e vorrei prendere questo scatolotto, il problema è stato risolto ?
allo stesso prezzo si trova di meglio in giro ?
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.dal WD faccio una ricerca dei server e vede solamente il portatile ma del Qnap neanche l'ombra; non so dirti con certezza se il nas è statico o meno ma dal PC lo vedo senza problema.
Potresti darmi qualche dritta?
Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.