Nuovo Wd Tv Live

scusami, vedo che hai le powerline, le usi con il tv live? come ti trovi?

Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene :cool: ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete ;)

Scusami, come limitata a 12/13 MBps?La connessione ethernet cablata?Praticamente non arriva neanche a 2MB (megabyte) al secondo?E la wifi a quanto arriva(senza ostacoli)?

Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ;) ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti :cool: ... in Wi-Fi non ho potuto testare :p

Sì, le uso con WD, TV e 360 e mi trovo veramente bene :cool: ... direi proprio un ottimo prodotto, con una semplicità estrema nelle varie configurazioni ed in più c'è un ottimo software dove identifica la bontà della rete ;)

Sì, perchè è una normalissima LAN e non GigaLAN ;) ... quindi i 12/13 Mbps al secondo sono proprio giusti :cool: ... i..........[CUT]

attento a non fare confusione tra maiuscole e minuscole. una LAN Fast Ethernet arriva a una velocità teorica di 100 Mbps. Diciamo che la il transfer rate reale è di circa 9 MBps.
col wi-fi g (teorico 54Mbps) si arriva a 2.5~3 MBps, mentre col wi-fi n (teorico 120Mbps) si raggiungono anche i 6-7 MBps.
diciamo che i powerline sono una via di mezzo tra wifi e cablato, ma se fai i 12-13 Mbps non è esattamente un buon risultato, considerando il fatto che teoricamente dovrebbero raggiungere i 200Mbps (o 500, a seconda del modello).

perche il mio WD quando lo spengo non si spegne anche l'hd esterno scollegato? rimane il led pulsante.

E rimane pure caldo anche se spento come se le usb gira ancora corrente....

firmware originale ultimo.

...in effetti anche il sito iboum.com riporta Ethernet 10/100.

http://www.iboum.com/pr/wdtvlive11.php

credetemi la serate di ieri l'ho passata a fare ricerche sia su questa cosa, che su possibili MP alternativi con gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN, però il prezzo sale di molto!

e tra l'altro in seconda pagina di questo 3d ho trovato la stessa immagine (che ho postato prima) del sito WD ma in cui parlava di gigabit ethernet guardate:

http://images.anandtech.com/reviews/western_digital/WDTV-Live-Prod-Brief-Oct-06-2011.pdf

Qui si parla di Gigabit Ethernet, spero che abbiano solo semplificato nelle specifiche generali e siano giuste quelle del pdf, perchè sarebbe limitato rispetto ai concorrenti.

che fanno cambiano le specifiche in corsa oppure fanno i pezzotti? bah

è sicuro che è gigabit?

Sì, è proprio solo una 10/100 :O ... è uscito il nuovo firmware 1.07.15 ;)

http://www.wdc.com/wdproducts/updates/?family=wdfwdtv_live_G3

Supports Skitter TV internet television service
Supports MLB.TV
Resolved Get Content Info conflict caused by folders with similar names.
Resolved mp4 video freezing, audio sync and "Unsupported Message" issues.
Resolved unable to play MOV videos.
Resolved MKV video with FLAC audio does not play audio issue.
Resolved Vorbis audio in MKV container audio spikes during playback issue.
Resolved remote shortcut keys conflict with the onscreen keyboard during search.
Resolved movie thumbnail extremely grainy and pixilated.
Resolved rescan media library after every reboot.
Resolved BBC radio mute function does not un-mute issue.
Resolved rescan Get Content Info does not refresh thumbnail issue.
Resolved movie backdrops do not display without network connection or after network disruption.
Resolved several Spotify user interface and translation issues.
Resolved Spotify popping and glitching sounds when skipping tracks issue.
Resolved Spotify tracks do not play when sharing playlist.
Resolved Yota Music intermittently hangs issue.
Resolved YouTube Leanback rebooting issue.
Resolved PlayJam unable to un-mute issue.
Resolved WPS Network setup completed message looping.
Resolved ComedyTime Pause and Play will not work after FFW or RWD several times.
Resolved several language translation issues.
-----------------------------------------------------------------------------------
General info:
Blockbuster video download service will no longer be supported on the WD TV as of 3/31/2012. You will still be able to watch your purchased videos.
Mediafly will no longer be supported as of 3/31/2012.

gigabit LAN che per me è fondamentalte perchè ho il router (con Glan ) a una ventina di metri dalla tv e non credo di farcela a vedere in HD con la semplice LAN.......[CUT]

Se mi spieghi bene quale potrebbe essere il problema potrei aiutarti, perché ad esempio a me funziona perfettamente in wifi con Hard disk di rete collegato direttamente al modem...

Ciao.

Se mi spieghi bene quale potrebbe essere il problema potrei aiutarti, perché ad esempio a me funziona perfettamente in wifi con Hard disk di rete collegato direttamente al modem...

Ciao.

grazie :) Niente in pratica ho il router nella mia stanza ( la vodafone station 2 che mi fa da DLNA server) e l'hdd collegato ad esso nella porta USB 2.0, poi però la tv la guardo nel salone che dista molto dalla mia stanza(la casa è su 2 livelli) e se voglio tirare il cavo saranno almeno un 20 mt, il wireless non è fattibile proprio perchè le due stanze sono agli antipodi della casa e con tutte le pareti(molto spesse), le porte ecc ecc ci sono troppi ostacoli credo di avere problemi nonostante il WiFi n, e per questo cercavo un mediaplayer compatibile conil DLNA e con porta gigabit Lan cosi andavo sul sicuro per lo streaming in HD (non ho grosse pretese in tal senso, tipo BD3D, anche perchè la mia tv è HD ready e non va oltre i 1080i, ma almeno vorrei vedere in HD senza scatti)

YouTube crasha dopo tasto back ?

Ho ancora la 1.04 ..
Se mentre si guarda un video da YouTube in ethernet, si preme il tasto back,
va in "clessidra" e poi torna al menu generale anzichè restare dentro la carrellata dei video,
è un problema di firmware buggato o anche con l'ultimo fa così ?
Grazie

Qualcuno che ha provato magari anche il netgear ntv550, l'asus o!play mini e l'asus o!play plus saprebbe dirmi con quale si è trovato meglio e perchè? :)

Salve a tutti,
ho un WD TV LIVE ed avendo un modem ad una sola porta ethernet ho acquistato uno switch al quale ho collegato WD TV LIVE, modem e pc.
Navigo col pc del quale wd tv live vede le cartelle in condivisione ma non sempre(!).....il problema + grande (x me che non sono un'esperto) è che non riesco a connettermi in internet con wd tv live e quindi vi chiedo se lo devo configurare (IP, GATEWAY, DNS ecc.) con i parametri del modem, con quelli di tiscali o con quelli del wd tv live ed eventualmente quali sono.
Se può essere utile uso:
switch TP LINK 5 porte: MODEL: TL-SF1005D, ver. 9.1 - S/N:11C76011051 - P/N 1730502019;
il modem è un Alcatel speed touch home.
Credo sia tutto.....thx

Non montate HD usb autoalimentati, altrimenti vi scattano anche li i film.

Maxax, se il router è DHCP le impostazioni dovrebbe passargliele da solo, altrimenti va configurato, generalmente ti chiede IP, Gateway e DNS. A parte l'IP Li puoi copiare da un pc funzionante, clicca il destro sulla rete, apri centro connessioni, connessione di rete, dettagli. Per l'ip cambia solo l'ultima parte (tipo se hai 192.168.1.107 metti 192.168.1.108)