Nuovo Wd Tv Live

grazie mille badtoys,anche se io l'inglese non l'ho mastico per niente,ovviamente ho provarto a tradurlo con google,ma il risultato non stato un granchè,almeno per mè.

OK...in buona sostanza viene riprodotto solo il core 5.1 quindi di fatto il DTS-HD MA non è supportato.
Mentre nella discussione dicono che non ci sono problemi sul Dolby TrueHD. ;)

Acquistato da qualche giorno, per quanto riguarda la generosità di standard video nulla da eccepire, legge tutto, semplice da usare, molto completo, unico neo, almeno per me che ho un ampli stereo è proprio la sezione audio, anche l'ascolto del formato flac è al quanto scarso, magari i player multimediali vanno bene solo per chi ha sinto a/v o esiste altro in commercio che valga la pena acquistare per ascoltare anche musica liquida in stereo?

È lo stesso problema che mi sono posto dopo averlo comprato, da questo punto di vista forse era meglio un asus o'play per l'uscita coassiale.

Thanks @ Brembo per i consigli

Infatti son costretto a guardare i video caricati su hd esterno, per la musica non ci son problemi invece.

purtroppo sono anche io nella tua stessa situazione :(
sono solo curioso di sapere, puoi verificare se il wifi è di tipo g o n? perchè il mio è di tipo g e volevo sapere se magari con un n avrei risolto o meno. grazie!

di solito è scritto da qualche parte sul router, sennò se mi dai il modello cerco su google. anche in PM, così chiudiamo qua l'OT ;)

Capisco, eppure me lo hanno consigliato proprio per la velocità dello streaming, pensa che mi son fatto anche aumentare la velocità da 6 a 20mega...ma forse questo non c'entra con lo streaming?