Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io sto puntando sull'sb13 ultra per le dimensioni e suonerebbe bene in una stanza da 30mq come la mia, mi darebbe quella sensazione che cerco con maggiore evidenza e un punch devastante.
Comunque sul tuo sub mi ero sbagliato alla grande, ho letto un po' di cose....
L'SB13 è probabilmente è più pulito e raffinato, ma sotto i 30hz i reflex hanno un discreto vantaggio sui sealed...
Ovviamente non ho la riprova se sia stata la soluzione più corretta (oltre a non sapere quanta differenza passi tra l'sb13-plus e l'sb13-ultra che vendono ora), però ce li ho da un anno e mezzo e posso dirti di essere estremamente soddisfatto....tra l'altro installati in 10 minuti....sono abbastanza compatti e leggeri per essere spostati e collocati a piacimento.....non ho fatto nient'altro che metterli in fase.....To be honest, dual SB12-NSD will give you more performance than a single SB13-Plus and since you can place them both at the front symmetrically, I would strongly recommend dual SB12-NSD. With having dual subs you will also gain a better and smoother frequency response in your room/listening position. This is a huge benefit especially for music....