Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sunfire HRS 10Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Sunfire HRS8 con qualcosa di più "corposo"..l' HRS non ha niente che non vada, anzi, solamente che vorrei cambiare un pochino sia marchio che tipologia dopo due cassa chiusa
il problema è che la zona HT è piccola, circa 8-9mq, ma fa parte di un open space di circa 35mq comprendente salotto e cucina..........[CUT]
certo che si! Ti ci vuole un 12", rimarrei in casa sunfire.in un ambiente come il mio... e metratura totale di circa 35mq comincio a pensare che ci voglia qualcosa di più grosso di quanto pensassi x dare un pò di punch........[CUT]
stavo quindi valutando diversi prodotti, eccezionalmente anche un reflex che solitamente non amo, tra cui:
- Sunfire HRS12 (usato)
- SVS PB1000
- SVS SB12-NSD

Io andrei o di PARADIGM o SVS .......................mmhh proviamo cosi se va...
visto da destra
17885
visto da dietro, dalla cucina
17886
17887
il supervisore approva
17888
le foto sono fatte da dietro e dal fianco x mostrare la superficie totale, dietro (da dove ho fatto le foto, ma non si vede, cè la cucina) totale circa 3..........[CUT]