Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sto puntando sull'sb13 ultra per le dimensioni e suonerebbe bene in una stanza da 30mq come la mia, mi darebbe quella sensazione che cerco con maggiore evidenza e un punch devastante.
Comunque sul tuo sub mi ero sbagliato alla grande, ho letto un po' di cose....
L'SB13 è probabilmente è più pulito e raffinato, ma sotto i 30hz i reflex hanno un discreto vantaggio sui sealed...
Ovviamente non ho la riprova se sia stata la soluzione più corretta (oltre a non sapere quanta differenza passi tra l'sb13-plus e l'sb13-ultra che vendono ora), però ce li ho da un anno e mezzo e posso dirti di essere estremamente soddisfatto....tra l'altro installati in 10 minuti....sono abbastanza compatti e leggeri per essere spostati e collocati a piacimento.....non ho fatto nient'altro che metterli in fase.....To be honest, dual SB12-NSD will give you more performance than a single SB13-Plus and since you can place them both at the front symmetrically, I would strongly recommend dual SB12-NSD. With having dual subs you will also gain a better and smoother frequency response in your room/listening position. This is a huge benefit especially for music....