decapitate85
New member
Io il test l ho fatto con i sub affiancati a circa 20 cm di distanza e andavano benissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però è paragonare una nuova Lancia Thema con la vecchia Fiat Brava....Rispetto al velo Chtr da 10 pollici che avevo prima c'é un abisso: molte meno code, rimbombi e tremolii vari.
Mh....In che senso rafforza i toni medi ? Generalmente tutte le basse frequenze sono deleterie per le medie frequenze, migliorarle (addirittura) mi sembra strano...Lo uso sia in musica, e mi piace moltissimo in accoppiata con le dali zensor 1, suono corposo e rafforza bene anche i toni medi con un suono preciso e dettagliato
Non ti posso consigliare un paradigm dsp3200 perchè non lo mai sentito, anche se x caso avesse più punch del svs i 22hz del paradigm, a mio parere, non sono come i 19hz del pb1000 o i 18hz del PB12-NSD
in una stanza come la mia 30mq ai 16-17hz ci arriva
SPL 1200 R sta su altri livelli rispetto i sub citati in questa discussione, se puoi prendilo che e un ottimo sub avendo oltre l'equalizzatore ambientale anche il telecomando con 4 DSP che puoi giocare a secondo dei tuoi gusti personali, per non dire sulla curva JAZZ e molto pulito e lineare ed io la uso anche in HT, per l'anno non e detto che sia di 4/5 anno perche si e venduto fino al 2011 quindi valutalo che e un ottimo subun amico che non sentivo da tempo mi ha proposto il suo Velodyne SPL12 R (non l' SPL ULTRA!) che se non ricordo male dovrebbe essere un prodotto di 4-5 anni circa..
CUT]
Mh....In che senso rafforza i toni medi ? Generalmente tutte le basse frequenze sono deleterie per le medie frequenze, migliorarle (addirittura) mi sembra strano...
Sei sicuro di sapere quello che dici?
Hai mai fatto prove con toni test oppure con bande di frequenza tagliate con passa-alto e passa-basso?
Per quanto buono possa essere un svs reflex da 10 pollici, imho i 17hz in un ambiente di 30 mq sono lontanissimi per il tuo svs.
E poi non si sentono i 17 hz, si percepiscono fisicamente, e affinché ciò acc..........[CUT]
Per quanto buono possa essere un svs reflex da 10 pollici, imho i 17hz in un ambiente di 30 mq sono lontanissimi per il tuo svs
Con le varie demo dei sintoamplificatori della serie AVENTAGE incontro tanti subwoofer diversi e ho incontrato anche il PB-1000 di ryo99 con la possibilità di misurare e provare: confermo solo che ryo99 non sta esagerando. Nessuno crede si tratti di un 10" finché non si tolga la griglia (ero uno di questi). Tiene un tubo dove..........[CUT]