Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E lo so ma dovrei andare di DIY con due Tc Sound da 15" :asd:Prendi un sub piu' prestante![]()
Hai inserito un passalto a 20 hz?o cerco di tenere i 20hz sopra i 110db al mio volume di ascolto, i driver li riescono a gestire adeguatamente e in questo modo vanno a completare il messaggio sonoro e si riescono a percepire (bada, non a sentire, percepire),
Ragazzi spulciando in rete ho trovato questi sub della Arendal che sembrano veramente interessanti, costruiti con HDF e woofer da 13,5, valida alternativa all'SB 13 Ultra? Ce un modello con 1 woofer da 13,5 500W RMS, uno da 2x 13,5 1000W RMS sempre in cassa chiusa e in più uno reflex/sigillato sempre con doppio 13, chi li conosce almeno di fama?
..........[CUT]
E' preparato è preparato.
Ok che non progetta diffusori e altro ma ha competenze che vanno oltre la media di questo forum e Dakhan mi dirà :"bhè,non è che ci voglia molto,eh?" :asd:
Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma stiamo andando un po hot al 3D che ho aperto, vi dispiace tornare in tema? Grazie. Allora che ne pensate di questi sub che ho linkato? Puo essere una valida alternativa all'SB 13 ultra?
http://www.arendalsound.eu/collections/1723-series/products/1723-subwoofer-2?variant=12458341187
[url..........[CUT]
Solo per una corretta informazione, l'aumento dell'SB13 è stato di 200 euro...
Peppe ma non avevi detto che volevi un sub piccolo? Questi ARENDAL non mi sembrano proprio piccolini![]()