Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca non dico che rimbomba ma è più gonfio il basso, e la fase lo messa giusta anche con la misura con REW lo vista. E questione di gusti. Quando prenderò il sub farò le prove con diversi film, anzi elencami qualcuno in cui è più evidente. Comunque per il taglio e sempre stato così, con tutti i sub che ho avuto
il punch dovrebbe essere invece sui 70 ÷ 100 Hzle frequenze dove gira il famigerato pugno sullo stomaco si aggiri sui 50/65 hz..
Be c'è anche pacific rim nella scena iniziale, i dayton mi facevano vibrare tutta casa.Per il basso forse mi spiego male io e non so come spiegartelo ma in parole povere non mi piace il bum bum ma il tum che va più in basso, come dire preferisco più il basso fisico. Ho sempre avuto questa preferenza da quando ero ragazzo, pensa che ho fatto un nuo..........[CUT]
con l'antimode ho lasciato tutto su flat..ovvero senza nessuna variazione..puoi comunque agire sui 25 e i 35 hz,ovvero su quelle frequenze l'antimode dara' un rinforzo..ma sinceramente ho lasciato perdere perche' credo che le frequenze dove gira il famigerato pugno sullo stomaco si aggiri sui 50/65 hz..un altro film buono per testare il sub e fury,..........[CUT]
il punch dovrebbe essere invece sui 70 ÷ 100 Hz
Condivido, Fury e' uno dei migliori audio in italiano in circolazione, ottimo come banco di prova (peccato il film non sia granche'), idem World Invasion e Battlefield ma quelli sono proprio inguardabili...
Il problema del terremoto o delle infrasoniche la vedo dura per la maggiorparte dei sub in circolazione e sopratutto per quelli a sospensione pneumatica tranne qualche eccezione.Ci sono vari tipi di "Punch", comunque la cosiddetta pressione allo sterno si verifica effettivamente e principalmente in quella "zona" di frequenze ma pare non piaccia a Peppe, io la trovo piacevole e sto creando una curva proprio che enfatizzi le due zone di mio interesse, terremoto sotto e "pugno" sopra
Bhè,quando ci si rende conto che a 20 hz l'escursione del cono va fuori orbita e la bobina cozza mi prende il nervoso.
Però lo sappiamo...gli americani sono amanti delle "burpate"
Bello il basso secco e preciso in stile Django piuttosto che il terremoto sismico di Cloverfield.
Non so te ma non so quanto possa piacere sentire lo "..........[CUT]
Bè ma a prescindere dai gusti personali di ognuno di noi,se la colonna sonora prevede che ci sia il sisma il sub dovrebbe essere in grado di riprodurlo,se prevede il pugno secco dovrebbe,allo stesso modo,essere in grado di farlo secondo me.
Questo in linea teorica,in pratica è più difficile come già avete detto i limiti dei nostri sub e delle nostr..........[CUT]