Nuovo Sony SXRD VPL-VW85

Bel gingillo, peccato che sfondi prepotentemente il mio budget. :(

Chissà che non salti fuori anche qualche novità nelle fasce più basse... :rolleyes:

prego cancellare : PC impazzito (causa caldo) ha editato doppio messaggio

Ultima modifica:
Anche se ho avuto modo di apprezzare le doti dei VPR Sony ed anche se personalmente ho preferito per la mia installazione altra marca e tipologia costruttiva (DLP), non posso fare a meno, come ogni anno, di rilevare come gli EISA Awards siano......

Mi fa venire alla mente lo sketch di Ettore Petrolini nel quale imita Nerone durante il quale viene acclamato ogni qualvolta tenta o fa finta di aprire bocca.....

Oggi che siamo in tanti nel nostro Forum, oggi che tra T.A.V. ed altri shoot-out durante l'anno, prendiamo visione delle novita', potremmo farla noi, organizzata dalla nostra direzione, una classifica annuale dei migliori prodotti per ogni catergoria della scaletta del nostro forum, sarebbe molto piu' seria e veritiera.

parole sante Blasel, ma diciamocelo: chi fra noi propende per un pj invence di un altro perchè ha vinto L'EISA?....;)

sony

Quanto dovrebbe scendere l'80 che attualmente costa 8500,00?
Considerato che per l'85 il prezzo è 6000 di listino quindi 5300/5400 lo stesso 80 non dovrebbe costare di meno ?

B.K. ha detto:
chi fra noi propende per un pj invence di un altro perchè ha vinto L'EISA
Noi forse no, ma altri, meno "fanatici" di noi...

Domanda 1: ha vinto Sony ma... contro chi?
Domanda 2: come sono organizzati i confronti? (occhiometrici/strumentali/divinazione&oracoli... :D)

Ciao!
Marco

I vari titoli e certificati commericali sono specchietti per le allodole e solo gli sciocchi possono dar loro importanza.
L'unico titolo che può essere determinante per un eventuale acquisto è il........ Melvin VPR Award :D

Altro prezzo privo di senso... soprattutto con i tempi che corrono. Sony è e rimarrà ancora per molto tempo fuori dai giochi (gli ultimi bilanci parlano chiaro) se continuerà su questa linea.

... per fortuna che poche settimane fa aveva annunciato un abbassamento generale dei prezzi di tutti i suoi prodotti...

Next please

M@tteo79 ha detto:
Altro prezzo privo di senso... soprattutto con i tempi che corrono.

Ragazzi però cavalchiamo troppo questo cavallo! Guardate che moltissimi ricchi sono rimasti tali!

Cosa vogliamo di più? L'oggetto promette più del suo predecessore e costa molto meno! Vogliamo anche un Lucano?

Ricordo che questo non è l'entry level di Sony.

Ultima modifica:
Sono daccordissimo...se non si può acquistare l'85 comprate i modelli più economici. :rolleyes: Mica vorrete impedire alla sony di realizzare prodotti Hi End... inoltre il VPR non mi sembra un prodotto di prima necessità.

poe_ope ha detto:
Domanda 1: ha vinto Sony ma... contro chi?

Non e' "contro" qualche altro produttore che si svolge la "gara". Anzi la gara non c'e' proprio, se vogliamo dirla tutta. Il premio viene assegnato da una commissione costituita da : http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/85/eisa-awards-2006-2007_index.html
Vengono presi in considerazione tutti i prodotti presentati sul mercato da una certa data fino a quella in cui si riunisce la commissione.
Per i VPR solo da un paio d'anni il premio e' unico, in precedenza i premi erano due o piu' a seconda delle categorie che avevano stabilito 'loro'.
Infatti per i TV i premi, fino allo scorso anno, erano molteplici, come anche in altre categorie di prodotti.
Quello che mi sconvolse 2 anni fa fu la motivazione del premio assegnato al VPR Sony VPL 60 ;"Per il suo imperdibile prezzo" Prezzo che non conosceva nessuno, nemmeno la commissione perche' il VPR non era ancora stato presentato in Europa, lo sarebbe stato in autunno.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80767

Domanda 2: come sono organizzati i confronti? Ciao!
Marco

Credo d'avertelo spiegato : i 'confronti', come li immagini tu e come ci ha abituati il nostro staff (Admin in testa) non ci sono affatto.........

rossoner4ever ha detto:
il VPR non mi sembra un prodotto di prima necessità.
Infatti, se devo essere sincero, quando in questo forum sento dire o meglio leggo "con sta crisi sono pazzi a mettere un X prodotto a quel prezzo" mi viene un pò da ridere, Qui si parla di cose futili mica di beni di prima necessità,
Se a scrivere è un operatore allora ok, ma un utente che si lamenta dei prezzi e della crisi non compra e basta :)