Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ragazzi quante prese component?scorpio6511 ha detto:siete possessori del kds quindi basta guardare![]()
grazie e ciao
Antonio![]()
Non volevo essere invadente , se lo sono stato chiedo scusasuperfess ha detto:si scorpio basta guardare, il problema è di ricordarsi o di aprire il forum a casa o di guardare dietro la tv una volta arrivati a casa, cmq anche tu basta che ti scarichi il manuale, lì hai tutti i dati che vuoi...
Io l'avevo visto da Migliore a Palermo 1990 € ho telefonato ieri che mi ero deciso e mi hanno detto 2890 era in promozione fino al 23/5AVV. ha detto:c'è qualcuno che lo ha visto a 2000 euro o meno di recente?
Quindi per vedere bene con i br ci vuole il processore esterno?Tacco ha detto:Allora, ho una news che dovrebbe farvi molto felici.
Un utente inglese è riuscito a mappare il KDS 55" con il suo processore video (Lumagen) con un 1080p 48Hz,
Per non vedere gli scatti tipici del pulldown 3:2, necessario per adattare il sw 24fps a un display a 60Hz, serve la capacità da parte del display stesso di accettare (e riprodurre nativamente, senza altre conversioni a frame rate differenti) segnali a 24fps o suoi multipli (48/72). Con cosa ottenere tale frame rate... (lettore, htpc o processore) dipende dalle scelte dell'utente, anche in base alla propria catena A/V.scorpio6511 ha detto:Quindi per vedere bene con i br ci vuole il processore esterno?
Ciao Antonio![]()
Io non ho alcun lettore in alta definizione. E non ho nemmeno il KDS... Semplicemente è tra i miei possibili acquisti futuri.Signornizza ha detto:Scusa tacco, che lettore usi?
piu che altro la cosa che mi dà fastidio (qualcuno in precedenza era rimasto molto deluso e voleva sostituire la tv) è la puntinatura che si nota anche in immagini e/o video HD.
La scelta di ognuno deve (dovrebbe) essere guidata dalla constatazione degli uni e degli altri, sulla base di quanto si preferiscano i primi alla luce dei secondi.
Tacco ha detto:Sulla seconda questione, quella della "puntinatura", inutile ritornarci sopra. E' una caratteristica peculiare della retroproiezione 3lcd...