Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ragazzi quante prese component?scorpio6511 ha detto:siete possessori del kds quindi basta guardare![]()
grazie e ciao
Antonio![]()
Non volevo essere invadente , se lo sono stato chiedo scusasuperfess ha detto:si scorpio basta guardare, il problema è di ricordarsi o di aprire il forum a casa o di guardare dietro la tv una volta arrivati a casa, cmq anche tu basta che ti scarichi il manuale, lì hai tutti i dati che vuoi...
Io l'avevo visto da Migliore a Palermo 1990 € ho telefonato ieri che mi ero deciso e mi hanno detto 2890 era in promozione fino al 23/5AVV. ha detto:c'è qualcuno che lo ha visto a 2000 euro o meno di recente?
Quindi per vedere bene con i br ci vuole il processore esterno?Tacco ha detto:Allora, ho una news che dovrebbe farvi molto felici.
Un utente inglese è riuscito a mappare il KDS 55" con il suo processore video (Lumagen) con un 1080p 48Hz,
Per non vedere gli scatti tipici del pulldown 3:2, necessario per adattare il sw 24fps a un display a 60Hz, serve la capacità da parte del display stesso di accettare (e riprodurre nativamente, senza altre conversioni a frame rate differenti) segnali a 24fps o suoi multipli (48/72). Con cosa ottenere tale frame rate... (lettore, htpc o processore) dipende dalle scelte dell'utente, anche in base alla propria catena A/V.scorpio6511 ha detto:Quindi per vedere bene con i br ci vuole il processore esterno?
Ciao Antonio![]()
Io non ho alcun lettore in alta definizione. E non ho nemmeno il KDS... Semplicemente è tra i miei possibili acquisti futuri.Signornizza ha detto:Scusa tacco, che lettore usi?
piu che altro la cosa che mi dà fastidio (qualcuno in precedenza era rimasto molto deluso e voleva sostituire la tv) è la puntinatura che si nota anche in immagini e/o video HD.
La scelta di ognuno deve (dovrebbe) essere guidata dalla constatazione degli uni e degli altri, sulla base di quanto si preferiscano i primi alla luce dei secondi.
Tacco ha detto:Sulla seconda questione, quella della "puntinatura", inutile ritornarci sopra. E' una caratteristica peculiare della retroproiezione 3lcd...