Signornizza
New member
Ma gli hd-dvd vanno a 24 fps 1080p, quindi no va molto bene, vero ? Ci saranno dei microscatti o cose simili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattoally ha detto:Salve Red Robin e Iva , sono il fortunato acquirente che si è portato via il kds 55" full dall'Auchan di Curno . E' stata proprio una botta di c... in quanto ( vi parlo di mercoledi scorso ) passando per caso dall'ipermercato mi ritrovo di nuovo davanti al retroproiettore . Indovinate il prezzo esposto ? 1499 euro !!! Ho chiamato la commessa e chiedendo un'eventuale ed improbabile sconto , la ragazza ha chiamato il responsabile e dopo pochi minuti ( ascoltate bene ) mi disse che meno di 1200 euro non riscivano a farmi !!!
Se mastichi un po' di inglese, qui trovi un mucchio di info. A parte quel 3d specifico sui settaggi, comunque, in quella sezione del Forum ci sono molti altri 3d sul KDS-55.ilgiampi ha detto:sto cercando degli esempi di settaggi del KDS. Per ora ho trovato solo quelli di Sermo su questo thread. Sapete indirizzarmi da qualche altra parte?
Grazie mille, soprattutto dei preziosi consigli delle precedenti 31 pagine!
Di questa cosa ne aveva già parlato qualcuno in riferimento a un altro venditore. Forse in questo stesso 3d... Ciao.ilgiampi ha detto:Da Spinelli lo vendono a 1.990 per via - a quanto dicono - di una grossa vendita di Sony che hanno fatto e, di conseguenza, di una vendita di favore che Sony ha fatto a loro.