che strano io sono pignolo, ma sia del KDF che del KDS sono molto soddisfatto. Ovviamente il KDS è molto meglio.
E io lo uso con PC, playstatiom WII, satellite...
certo non capisco chi sa lamenta dell'effetto puntinatura su satellite o digitale terrestre...
è assurdo! si vede da schifo, mandano un segnale compresso, vedo la compressione attorno alle scritte ferme e vi lamentate per dei puntini?!?!
Ieri ho visto batman su studio universal.. bel canale ma trasmette ad una qualità schifosa.. ohh sembravano DIVX
Certo che abbiamo lo schermo grande e i difetti si vedono di piu' ma quando metto un DVD-VIDEO normale tutto diventa chiaro e definito.
Non posso comprarmi un 20" solo per vedere SKY e trasmissini terrestri analogico e quello schifo del digitale, sempre piu' compresso!
Ecco forse l'unica cosa che posso capire è il fastidio per la grana dello schermo (io non la vedo piu' cmq) e il rumore della ventola (che cmq nel KDS è molto minore del KDF).
Poi ad ognuno il suo..
se mi offrissero il plasma da 8000 euro... che se lo tengano pure.. con questo schermo lascio in pausa tranquillo senza preoccupazioni!