Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:su Af digitale invece hanno recensito il 70" e la valutazione è molto piu' alta di quella di Digital Video.
Zwirner ha detto:Tutto ciò conferma il vero problema dei retro:la perfetta taratura che perfino in fabbrica è critica.
Io non ho pc, ma ho fatto qualche prova sul KDS-55 con il mio videoprocessore esterno. La serie KDS, come la KDF, non accetta la propria risoluzione nativa (nel caso del KDS, quindi, 1080p) tramite VGA. Puoi provare... ma non vedrai mai a schermo pieno.superfess ha detto:cmq sto subendo per settarlo a 1920x1080p al PC con ati x1600
Ho provato sia con la vga che con la dvi-hdmi.
con la seconda sono riuscito al massimo a metterlo a 1920x1080i a 30khz.
Qualcuno è riuscito?
Non so a chi ti riferisci, ma personalmente questo tono da "interrogazione della Maturità" mi dà un po' fastidio...Signornizza ha detto:dico i settaggi tipo colore, contrasto, luminosita temp. colore ecc.. insomma come lo avete settato il vostro kds? Gradirei qualche risposta coerente con la domanda, grazie.
Be', l'ultima parte della tua domanda ha trovato risposta nel mio post. Se poi dopo aver fatto una domanda, non ti interessa più avere la risposta...Signornizza ha detto:Salve a tutti ... inoltre non capisco perchè quando si vede la PCin (con cui è collegato l' xbox360), non si vede a schermo pieno, cosa che mi da molto fastidio... Spero che mi rispondiate, che ne ho bisogno, a presto!!