Tacco
Active member
Zwirner ha detto:sul TV c'è un microscopico "PRO" scritto su uno dei bollini adesivi (quello BE BRAVIA ENGINE) che sta a significare la versione 2.5 del DRC .Ciao e tienti pronto per un eventuale co-buy!
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:sul TV c'è un microscopico "PRO" scritto su uno dei bollini adesivi (quello BE BRAVIA ENGINE) che sta a significare la versione 2.5 del DRC .Ciao e tienti pronto per un eventuale co-buy!
alegu68 ha detto:SIGNORI QUESTO RETRO E INCREDIBILE, DAVVERO STUPEFACENTE COME SI VEDE!!! COME DVD HO IL SON Y DVP-NS76H COLLEGATO IN HDMI, COME RICEVITORE SATELLITARE HO UN PIONEER 1530 IN SCART RGB E IL RIVEVITORE DIG. TERRESTRE PHILIPS. SETTATO PIU' O MENO COME IL KDF50AE11E (SETTAGGI PRESI DAL FORUM)
gtrin ha detto:Ho visto sul sito e sul materiale informativo Sony che i retro a 55 e 70 pollici vengono considerati quasi per applicazioni "business" mantre il 42 e il 50 pollici serie KDF sono "family oriented" (e HD ready, non full HD)
superfess ha detto:e in questo caso non gli si puo' dar torto... mica devo rimetterci loro perchè l'europeo vuole schermi sottili...
Già non è semplice trovare spazio per un 42...
gtrin ha detto:Credo che i passi avanti nella tecnologia fatt con la serie KDS verranno "trasferiti" col tempo anche su dimensioni meno monumentali come 42 e 50 pollici. Già non è semplice trovare spazio per un 42... sempre che non vogliano rivolgersi ad un'utenza diversa.
superfess ha detto:basta spostare un tavolo, levare una mensola et voila!
gtrin ha detto:Io su alcuni siti ho visto il 42 a prezzo maggiore del 50 in proporzione...