Tacco
Active member
Zwirner ha detto:sul TV c'è un microscopico "PRO" scritto su uno dei bollini adesivi (quello BE BRAVIA ENGINE) che sta a significare la versione 2.5 del DRC .Ciao e tienti pronto per un eventuale co-buy!
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zwirner ha detto:sul TV c'è un microscopico "PRO" scritto su uno dei bollini adesivi (quello BE BRAVIA ENGINE) che sta a significare la versione 2.5 del DRC .Ciao e tienti pronto per un eventuale co-buy!
alegu68 ha detto:SIGNORI QUESTO RETRO E INCREDIBILE, DAVVERO STUPEFACENTE COME SI VEDE!!! COME DVD HO IL SON Y DVP-NS76H COLLEGATO IN HDMI, COME RICEVITORE SATELLITARE HO UN PIONEER 1530 IN SCART RGB E IL RIVEVITORE DIG. TERRESTRE PHILIPS. SETTATO PIU' O MENO COME IL KDF50AE11E (SETTAGGI PRESI DAL FORUM)
gtrin ha detto:Ho visto sul sito e sul materiale informativo Sony che i retro a 55 e 70 pollici vengono considerati quasi per applicazioni "business" mantre il 42 e il 50 pollici serie KDF sono "family oriented" (e HD ready, non full HD)
superfess ha detto:e in questo caso non gli si puo' dar torto... mica devo rimetterci loro perchè l'europeo vuole schermi sottili...
Già non è semplice trovare spazio per un 42...
gtrin ha detto:Credo che i passi avanti nella tecnologia fatt con la serie KDS verranno "trasferiti" col tempo anche su dimensioni meno monumentali come 42 e 50 pollici. Già non è semplice trovare spazio per un 42... sempre che non vogliano rivolgersi ad un'utenza diversa.
superfess ha detto:basta spostare un tavolo, levare una mensola et voila!
gtrin ha detto:Io su alcuni siti ho visto il 42 a prezzo maggiore del 50 in proporzione...