Vedo di aggiornare la discussione, in questo momento non so cosa pensare, spero tanto di interpretare il mio contatore in modo errato altrimenti so già che mi immetterò in un tunnel interminabile che mi porterà, purtroppo, solo grandi incazzature. Piccola premessa per introdurre la voce "DEM" presente nella prima pgina del pannello di diagnosi del kds55. come me anche voi dovreste averlo nel seguente formato:
DEM xxxxx-yyyyy
Ieri ho tenuto acceso il kds per 3 ore e succesivamente entrando in diagnosi, il valore yyyyy è aumentato di 3 unità, voi che cosa pensereste? A me viene in mente una sola cosa... yyyyy è il contatore delle ore in cui il kds è stato acceso, la cosa clamorosa è che il contatore riporta una cifra assurda, una cifra talmente alta che se fosse vera, non lascierebbe altra scelta... e cioè intentare una bella denuncia al venditore. Ora però prima di pensare a queste soluzioni estreme credo di dovermi infilare nel tunnel di prima, cercando di capire se yyyyy è effetivamente il contatore che temo, se ha diverse interpretazioni etc. etc. in ogni caso i primi confronti li aspetto qui sul forum insieme a voi.
ciao
Luca.