• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo sintoamplificatore consiglio

alles

New member
Io ho sinto onkyo tx sr608,e come casse serie in infinity alpha 5, un centrale,4 casse e subwoofer.
Vorrei x quest'anno intanto cambiare il sinto,cosa mi consigliate su i 400 un entry level presumo x quel prezzo, euro piu o meno qualcosa di buono.
X le casse purtroppo non ho budget,ma intanto il sinto.
grazie.
IO gioco molto con le console,film, un po di tutto.
TV ho un samung 4k

Ultima modifica:
Io peno che per il tuo impianto e per il tuo budget l'unica opzione valida sia un denon 1600h ma se puoi fare uno sforzo piccolo prendi almeno un 2600h perchè con una piccola spesa cambia molto.

Prova a guardare se li trovi usati su amazon o magari nuovi ad un buon prezzo su amazon.de

Ciao.

Purtroppo i prezzi hanno subito, a mio avviso, un aumento "di fatto" per cui è difficile stare sotto i 500 euro.

Al Denon 1600H (ammesso di trovarlo, se lo trovi fai attenzione se ha granzia Italia) aggiungerei lo Yamaha RX-V4A.

Si non avevo pensato alla yamaha effettivamente è una buona soluzione anche quella.

Cmq sai che pure io ho notato un aumento dei prezzi? Penso sia dovuto a questa maledetta pandemia e alla mancanza di prodotti disponibili.

Pensate che a Marantz Italia gli arrivano tra domani o dopodomani meno di 100 sr 7015 invece di parecchie centinaia e per averlo ho dovuto fare un bonifico istantaneo....

La mi impressione è che Denon per creare spazio alla serie "S" (avr-s650 ecc) ha "spinto" verso l'alto i prezzi della serie "X" oltre a chiudere la linea avr-x1600h che va ad esaurimento.

Yamaha da parte sua ha ridotto la serie RX-V due soli modelli oltre al (se non erro) vecchio 485...

si i prezzi sono aumentati,anche su pc ecc x via di questa pandemia,vedo di fare uno sforzo x avere una buona qualita,pensavo di spendre meno e acquistare vicino 2 frontali intanto indian line 261,o uno o l'altro,ma penso prima il sinto.venderei il mio sinto non so quanto puo valere ma 150 euro dite che e troppo?

confermo che è tutto aumentato.. anche nell'ambiente PC i prezzi sono schizzati alle stelle ultimamente... insomma non è certo il periodo migliore per comprare certe cose...

In effetti sarei tentato a comperarmi le 2 indian line 261 anteriori poi le altre parlato ecc che come prezzi son sempre li , poi quando decido e vedo i prezzi decenti vendo il sinto e prendo il nuovo se la situazione prezzi il prossimo anno migliora e anche sta pandemia che sta facendo danni in tutto purtroppo.tanto casse e sinto devo upgradare piano piano.

Io sono per tenersi i vecchi sinto finché si può, si rischia che per la resa audio i nuovi non siano affatto meglio (a meno di non salire di categoria).