Nuovo sinto pre decoder da Sherwood

chromef

New member
Potrebbe interessare più di qualcuno.

P-965 Dolby Digital EX/DTS ES Tuner/Preamp/Processor
Decodes all of today’s 6.1/7.1 formats including DTS 96/24
Dolby Pro Logic II fully adjustable for Movie, Music, Matrix, Emulated + Music Parameter Control
Dolby Headphone Layer 1/2/3
Operating system is software upgradeable via RS-232 or USB port Bass Crossover frequency selectable at 40 Hz to 120 Hz in 20 Hz increments
"Universal Video" converts composite video and S-Video to Component Video
Dedicated Room 2 Audio/Video Output w/ S-Video and Digital out Dedicated Room 2 IR Remote Control
Rear Panel Room-2 IR control with 2 inputs and one output
2 user definable 12-Volt DC Triggers
On-Screen Display from Composite, S-Video and Component
3 Sets Rear Panel Component
Video Inputs with 50 MHz bandwidth
10-step Dynamic Range Control
FM Station Naming
Advanced Preprogrammed and Learning Remote Control
Dimensions: 17 1/8" W x 7 5/8" H x 17 7/8” D
SRP: $1499.95 Available: October, 2003

Salutissimi
Francesco
 

Allegati

  • sherwood.jpg
    sherwood.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 118
Provate a digitare su un motore di ricerca questo:

Outlaw audio.
E poi ditemi se non vi sembra ancora piu` interessante, come sintopre...
Ma perche` non ci dai il link, direte voi?
Semplice, rispondo io: perche` son una carogna....
Ciao!
 
Nessuna fregatura, Emidio: si tratta di una azienda seria che e` sul mercato gia` da diverso tempo, e che si sta conquistando uno spazio sempre maggiore sul mercato grazie alla politica di vendere solo ed esclusivamente attraverso Internet.
Tra gli altri, ha avuto la piena fiducia della Magnepan, che le ha commissionato l'ICBM, specificatamente pensato per poter fare operare correttamente il centrale MGCC1, che necessita di un taglio inferiore a 160 hz.
Il fatto che siano beta tester della Cirrus dovrebbe anche dirla lunga....E un giro sul loro forum puo` dare una idea anche migliore di come si comportino i loro prodotti.
Dovrei mettere le mani su uno di questi oggetti nel giro di breve, ti faro` sapere.
Ciao
 
Outlaw

Per quel che mi riguarda posso confermare la serietà di Outlaw. Mi serviva l'ICBM versione Magnepan ed ho avuto sempre risposte puntuali e precise riguardo i miei quesiti. L'ICBM ce l'ho da ottobre e finora mi ha dato grandi soddisfazioni. E' molto ben costruito e, se non fosse per i dazi doganali, è quasi regalato. Per quanto riguarda i pre e i finali c'è una filiale in Finlandia con relativi risparmi doganali e di trasporto.
 
Re: Outlaw

Originariamente inviato da gasugasu
. Per quanto riguarda i pre e i finali c'è una filiale in Finlandia con relativi risparmi doganali e di trasporto.

..sembrerebbe di no...

Thanks for your interest in Outlaw
There is no - as of yet - Outlaw rep in Italy - and Outlaw does not sell into countries where there is no rep appointed

Best regards

Rob Woods (http://www.soundcenter.fi/)
 
Peccato !!!!

Se è cosi bisognerà aspettare l'intervento Divino, prima di poter mettere le mani sopra.

La cosa un pò mi dispiace anche perchè apprezzo molto le "case" che nella presentaziome dei prodotti, inseriscono anche una visione dell'interno (sarò un pò feticista:confused: :D :confused: ), e le elettroniche Outlaw mi sembravano una vera libidine per gli occhi... :(

Peccato
Francesco
;)
 
ancora piu` perfido:

Se poi pensiamo che l'Outlaw e` ne `piu` e ne` meno che l'Atlantic Technology P 2000 (evidentemente un Outlaw rimarchiato!), prezzo suggerito al pubblico di quasi 1,700 dollari, allora ecco che gli 899 dollari del primo sono ancora piu` allettanti...
 
Andrea,

Questo non fa altro che confermare il mio pensiero e la mia naturale repulsione per l'HIGH END esoterico dal costo assolutamente ingiustificato.

E' cosi' provato che un apparecchio fatto come si deve puo' avere un prezzo giusto e proporzionato a quanto offre e non penso propio che la OUTLAW ci perda .......

Saluti
Marco

Ps. nel campo dei decoder penso sia interessante conoscere che TI sta per uscire ( o forse e' gia' uscita ) con un DSP specifico da 1000 Mflops ( quasi come due Shark 21161 !!!!! ).
Pensate cosa si puo' ottenere e a prezzo economico da un simile mostro.
 
Be`, Marco, aspetta a lanciare strali; e` anche vero che il prodotto Outlaw e` disponibile solo su Internet, e non c'e` modo di vederlo o ascoltarlo senza acquistarlo, a meno che tu non conosca qualcuno che ne ha gia` uno; il prodotto Atlantic e` invece regolarmente distribuito, e questo comporta comunque dei costi aggiuntivi per i costi di distribuzione e dettaglio.

E poi, esoterico per me vuol dire altro: Theta Casablanca, ad esempio, o Mark Levinson...follie dal costo di un'automobile, insomma.
Qui si parla solo di prodotti di buona qualita` e valide performances.

Nello specifico, c'e` stata una precisa scelta a monte da parte del costruttore sull'approccio al mercato; ti diro` che il prodotto mi attrae, ma 900 dollari al buio sono comunque una bella cifretta...
Senza contare i maggiori problemi a livello di contattare la rete di assistenza o altro. Se compri uno dei loro prodotti devi gia` sapere abbastanza bene cosa vai cercando, visto che non ci sara` nessun negoziante pronto a rispondere alla tua eventuale domanda.
Ad esempio, da nessuna parte si dice chiaramente che un giradischi non e` collegabile a meno di un pre RIAA, cosa che magari un negoziante accorto mi farebbe notare subito.

vOLEVO SOLO FARE PRESENTE COME INTERNET STIA SEMPRE PIU`APRENDO DELLE NUOVE OPPORTUNITA` DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI: se sia una politica migliore o peggiore di quella attuale, lo scopriremo solo tra un po`!
Ciao
 
Andrea,

Non parlavo dell'Atlantic ma piu' in generale.

Premetto che sono mie opinioni personali e che ogni casa e' libera di scegliere la propia politica commerciale e di differenziare il propio prodotto rendendolo esclusivo piu' per il prezzo elevato che per gli effettivi contenuti .......

Da tecnico quale sono non considero giustificato spendere per un pre/decoder 12.000 e piu' Euro ( e lo stesso discorso vale per molti altri prodotti come amplificatori, cavi, lettori cd etc etc quando hanno un prezzo "fuori dal mondo"); pur apprezzando la qualita' costruttiva e le possibilita' operative dei vari Theta Digital / Lexicon etc mi sembrano veramente troppi e parliamoci chiaro la componentistica e' sempre quella, magari arricchita da resistori a strato metallico, condensatori di pregio, un firmware con piu' opzioni etc etc, ma da qui a giustificare un raddoppio ( nella migliore delle ipotesi ) del prezzo che a mio avviso sarebbe quello giusto ce ne passa .

E' una politica commerciale che non condivido e non accetterei neanche fossi Bill Gates.

Per loro fortuna non tutti i clienti sono tecnicamente preparati ed alcuni ( normalmente solo chi puo' permetterselo ) sono disposti a spendere cifre folli pur di possedere qualcosa di esclusivo prima ancora che tecnicamente superiore.

Poi le "solite" sensazioni all'ascolto difficili da descrivere in modo razionale faranno il resto.

Saluti
Marco
 
Ultima modifica:
Ho scritto alla soundcenter.fi e purtroppo l'Outlaw 950 non è attualmente disponibile in versione Europea (230/50 osd in PAL).

ciao
Pacchio
 
Be non mi sembra un grosso problema, un piccolo adattatore 220/110V e per il video ormai tutti i nostri Tv, proiettori etc etc sono a doppio standard.

Saluti
Marco
 
Visto che molte persone sostengono che anche il cavo di alimentazione e la qualità della corrente elettrica fanno grossa differenza sulla resa audio l'idea di mettere un adattatore mi lascia perplesso.

ciao
pacchio
 
Ma se metti un piccolo ( perche un pre consuma poco ) trasformatore 220/110V che problemi vuoi avere ?

Eventualmente ti ritrovi le oscillazioni e i disturbi di linea esattamente come all'origine, quindi non cambia propio niente .

Anzi un trasformatore puo' anche filtrare alcuni tipi di disturbi.


Saluti
Marco
 
Originariamente inviato da Microfast
Ma se metti un piccolo ( perche un pre consuma poco ) trasformatore 220/110V che problemi vuoi avere ?

Eventualmente ti ritrovi le oscillazioni e i disturbi di linea esattamente come all'origine, quindi non cambia propio niente .

Anzi un trasformatore puo' anche filtrare alcuni tipi di disturbi.


Saluti
Marco

In effetti un buon trasformatore potrebbe anche migliorare la situazione.

Quello che mi resta da scoprire e se il PRE dispone della funzione di Lip Sync Delay (per la mia Holo), perché purtroppo su questo non mi hanno risposto.

ciao
Pacchio
 

Quello che mi resta da scoprire e se il PRE dispone della funzione di Lip Sync Delay (per la mia Holo), perché purtroppo su questo non mi hanno risposto.

Hai scritto direttamente alla Outlaw? Con me sono stati sempre molto rapidi e precisi. (scrivevo alla sera e, complice anche il fuso orario, trovavo la risposta il mattino). Inoltre puoi farti dire il prezzo della spedizione, che non è basso.
Sul loro sito c'è poi un forum dedicato alle loro elettroniche dove puoi già trovare alcune risposte.
Per finire ti conviene scaricare il manuale di istruzioni fatto in genere pittosto bene.
 
Gli ho scritto direttamente ma evidentemente il mio inglese non deve essere granchè.

Io gli ho chiesto se era disponibile il modello per l'Europa e se aveva il Lip Sync Delay, e lo loro mi hanno risposto che il prezzo di spedizione per l'Europa è di 40$.

ciao
Pacchio
 
Top